ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП, il 14 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“

  1. Perfect Match :D Samuele e Danger :)

    Evil Vs All :)

    Votate commentate e Iscrivetevi :D
     
    Ultima modifica: 25 aprile 2014
  2. grande samuuuuu. finalmente un bel video in forum ;)
     
  3. Brodino

    Brodino User

    bel video ^^
     
  4. uff

    uff User

    finalmente ci sono anche io :D
    attento all onore :S ;)
     
  5. Bellissimo a dir poco ....ti voglio bene (almeno stavolta l'ho scritto io ;) )
     
  6. Per fortuna le speread fanno perdere poco ;) E' cosi che vincete la guerra voi :)
     
  7. uff

    uff User

    LOOOOOOL non siamo mica in guerra ahahha :D fail
    cmq uso sempre goly e non mi hai mai scoppiato nel video :)
    dichiarazione di guerra fra 3...2...1...

    :D
     
  8. A non ti ho mai scoppiato? Hahaha questo è un fail.. Se solo mettessi tutte le volte che ti salto il video dovrebbe durare ore ma giustamente diamo spazio a chi lo merita ovveri i Sun :D Dai Uff ti serve una tag per avere il coraggio di aprire? Se ti ritieni un player cosi bravo non capisco xk in vs nessuno di voi mai si presenta.. Buon game :)
     
  9. Grz Red :p
     
  10. uff

    uff User

    ahahhaha non capisco a chi ti riferisci dicendo voi :D nel video non mi hai mai scoppiato riguardalo pure 100 volte xD
    io in vs mi presento pure lo sai devo provare la nuova nave non vedo l ora :D
     

  11. Nuovo video di caccia :)
    Votate,Commentate e Iscrivetevi
     
  12. VERACRUZ

    VERACRUZ User

    Che dire...Non ce ne per nessuno . Dir si voglia, il video parla chiaro ... Spegnete la modalità ROSIK, prima di guardarlo.. Nuoce gravemente alla salute di molti questo video .
     
    A †Mr.MojoRisin†[RIP] piace questo elemento.
  13. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    bel video, ho una domanda il modulo riparazione del pet dopo quanti secondi si può riutilizare?
     
  14. La devi smettere di far video pure te......stai insegnando a troppa gente a giocare!!
    Bravo come sempre Samu..continua così!! ;)
     
  15. IPNOTICA

    IPNOTICA User

    munizioni laser 114 milioni ed oltre hahahahahhahah .... ma fammi un piacere.:)
     
  16. Ti rode che non ne hai altrettante pure te??:D:D:D:D:D
     
    Ultima modifica: 8 marzo 2014
  17. E che sono calate xk a differenza tua non sto in forum 24/24 ma faccio guerra hahahaha :) Cominciano le rosik :D

    La pet si può usare in riparazione ogni volta che tu killi qualcosa o qualcuno...Ovviamente poi devi aspettare che si ricarichi
     
    Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  18. CICLOPE

    CICLOPE User

    in collegamente dal ts deus direttamente da sky sport 1 il nostra inviato speciale ciclope allore che novità ci sono in ita 1. allora samuele le novita di ita 1 sono ben poche i vru scoppiano in continuazione angel scoppia cosi tante volte che tra un po perde lo stellone per colpa delle kill subite. cè space marine che appena pensi di taggarlo si e gia camuffato emp e poi se lo ritagghi subito pronta abilità spectrum. saamuele dal ts deus e tutto linea alla regia lol
    omg samuele spacca no rosik
    no rosik no rosik
     
  19. Unica pecca del video: la versione remixata di zombie xP
    Saluti :)