ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП, il 14 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. VERACRUZ

    VERACRUZ User

    Se vuoi ti presento un amico che ne ha 400milioni di muni e non ha mai bottato ... magari vedo di metterci una buona parola per la tua nave .. Rosik, tanto ROSIK, solo ROSIK. Amen .
     
  2. IPNOTICA

    IPNOTICA User

    tu chi sei? pensa x la tua nave:)ma poi sto scrivendo ad un ragazzino che nn ha neanche 15 anni:) si vede il modo in cui scrivi:)
    perche non fai vedere gli hit ?HxD ormai lo sanno tutti:)
     
  3. chiedo scusa in anticipo per l' ot ...ho un piccolo dubbio:rolleyes:...se me lo puoi levare altrimenti vivo bene comunque :)...ma tu aspetti di scrivere in forum appena vengono aperti 3d da deus o ktr?:eek: sinceramente mi auguro di no..altrimenti siam messi male ....:D
     
  4. bellissimo video ...che come al solito servirà solo a creare molto ot ...e pochi commenti costruttivi...concordo con veracruz il video parla chiaro ...speriamo che la spengano veramente la modalità rosik ..per ora nn sembra :D
     
    A †Mr.MojoRisin†[RIP] piace questo elemento.
  5. =Jeriko=

    =Jeriko= User

    La smettete di attaccarvi a Samuele.....non si fa, non sta bene toccare il pupillo, il cucciolo l'amore di Red...poi lei si arrabia, piange e si fa il fegato amaro!!!

    buon game a tutti e vedete di prendervela di meno rosikoni!! :)

    P.S:RED, cotta come sei, per te sarebbe bello pure uno schermo nero, l' importante che ci sia Samuele!! XDXD
     
  6. come volevasi dimostrare ..qualcuno sta rosikando e nn per il video :D
     
  7. Omg il tuo non è un commento costruttivo :(
     
  8. =Jeriko=

    =Jeriko= User

    perchè vorresti negare che lo hai sempre protetto e gli hai permesso tutto mettendolo davanti persino a REPTILO?

    vediamo se hai il coraggio di negare questo!!
     
  9. Se avessi avuto tutti i pregi che dici a quest'ora non saremmo qua a discutere con te razza di monociglio... a me sembra che tra tutti quello a cui sta x partire il fegato sei te qua ciccio ;)
     
  10. =Jeriko=

    =Jeriko= User

    Parli del diavolo e spuntano...... va bè quelle lì!!:D:D:D
    Vedo voi due e penso a Pinocchio, il gatto e la volpe per la precisione: l' uno che protegge le malefatte dell' altro!
    Questo silenzio da parte di Red mi preoccupa!!
    Vai RED colpita e affondata!!
    Buon Game a tutte le coppie felici del server!!:):)
    Alla prossima!;)
     
  11. Non darli retta samuuu, stanno soltanto a rosikareee bellissimo video ho gia commentato sul tubo ;)
     
  12. IPNOTICA

    IPNOTICA User

    ahhaha ora stai rosicando?? te continua a far video.. che la tua d...a(come dici tu)la notte si trova in qualche t.s che tu nn vuoi.:)
     
  13. jeriko non rosikare samuele spacca tutti
    e cmq riguardo alla questione monia samu non dire c.....e per favore no rosik please no rosik a auguri per ieri
     
  14. Dire che questi OSG sono stai al dir poco umiliati...basta?
    Non credo :D
    Ed i TNT? :D

    Quello della notte diceva: "avete prove del nostro soccombere?".....

    (e poi si fanno scoppiare come pop corn da SEI SCOPPIATO!!!)
    (Un LoL per loro :p:p:p:p)

    Eccole le prove... :D
    Il video parla CHIARISSIMAMENTE :p:p:p:p

    Godo:rolleyes:

    Ciao belli :D :D :D
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2014
  15. =BENJA=

    =BENJA= User

    Samu, viste (anzi: sentite) le musiche che usi spesso nei tuoi video, inizio a pensare che anche tu sia rimasto "contagiato" dalle musiche stile jumpstyle di qualche anno fa, correggimi se sbaglio :)


    Video carino; come già detto prima: wow, 114 milioni di munizioni; se non sai che fartene di qualche x4, anziché lasciarle lì a marcire nella stiva fammi un po' di carità, che sono un barbone :D
     
  16. Lol bello TAGLIA E CUCI SAMU infatti il resto lo trovi nel video di Boss nevere lol.,in minima parte tra me ,space marine e company vi si vede dopo mezza notte a far cubi e siamo solo venus hahahahahaha..o_O
    ;)
     
  17. E la gente della notte che spara papalate (come sempre :D ) immani...
    Quel pomeriggio siete stati ASFALTATI! Stop. Per cortesia, don't rosik!
    Gli ingaggi sono tutti :D ed è bellissimo vedervi scoppiare :D
    C'erano anche i baubau mi sa di C vero? :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Vi amo OSG vi amo!!! Siete la mia freekill preferita :D
     
  18. VERACRUZ

    VERACRUZ User

    Guarda caro notturno, di tagliare i video non ce ne è proprio bisogno . Ci sono tanti momenti dove scoppiate come pop corn, e tante altre dove scoppiamo noi .. In questo video è uno di quei momenti dove a scoppiare siete voi . Si sa bene che in un guerra si scoppia e si viene scoppiati , ma il TAGLIA E CUCI , lo lasciamo fare alle ragazzine che frequentano i ts di tutto il server per accaparrarsi un pò di simpatia di qua e di la ;( vedesi il cambio nick del 2 in classifica )

    Credo, e non perchè è un mio amico, oltre che compagno di battaglia, che in pochi riescono a tenergli testa, e su questo non ce video che tenga .
     
    A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  19. Grande risposta :D :D :D
    Ragazzine...? Ragazzina :D o ne hanno recuperate altre? O_O
    Dai il secondo in classifica quando arriverà al momento "determinante"
    anche lui, capirà con chi ha a che fare ;)

    Ciao belli :D :D :D
     
  20. VERA ma scusa se considerate la presenza nei vostri TS delle ragazzine,,mi dispiace moltissimo,,ma con il tempo crescono anche loro,,tranquillo !:) Asfaltare hahhahaha certo a parole in chat oppure le navi FULL FLAX... o 10 navi contro 1 o 3 come nei vostri video,,ma gli altri ingaggi LOL non ci sono bello,sono felice che voi non scoppiate mai;)...dai sono contento che state vincendo,,,cosa devo ancora capirlo,,ma sono contento .;)Mojo infatti lo ha capito e credo troppo tardi ai me,,ma lui lo ha capito ,,,meglio tardi che mai ...:);)