ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП, il 14 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. L'importante è che tu sai che a samu da solo non riesci a tirarlo nemmeno boss never nemmeno space marine nessun di voi o_O Omg Aspetta ma in 5 si perchè è questo che sapete fare no? vantarvi di una killata di gruppo.. Come si dice an si In gruppo tutti leoni ma da soli poi?' Hahaha Notturno caro samuele scoppierà tanto ma in parità di vs nessuno qua può competere con lui e chi dice il contrario bhè c'è sempre il confronto ammesso che chi dubita lo voglia fare :) Buon Game ragazzi e buona guerra a tutti :)

2. VERACRUZ

VERACRUZ User

La guerra si preferisce farla in mappa , piuttosto che in chat/forum/ts . Non a caso, nel 90% dei casi siete voi a venire in forum a fare flame .

Un video si sa, è fatto delle parti migliori , ma chiedi ieri sera ai tuoi in 1.6 quando sono scoppiati e se ne sono andati dalla mappa, nonostante avessero superiorità numerica e MMO che tiravano noi invece di voi ;) A noi cambia poco la guerra, cosi come a voi .. infatti, ribadisco... fatela in mappa, e comportatevi per una volta da persone mature. Anche se l'età è solo un numero , ma molti di voi hanno un bel numero sulla cartà di identità , fatelo valere in intelligenza ;)

A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  3. mi domando come mai usate doppi nick per rispondere in forum...la cosa mi fà pensare,,,ma va bene così...;)....in 1 anno di guerra mai visto in gioco VERACRUZ oppure qualcuno parla come portavoce....:cool:...per quanto mi riguarda con e senza guerra salgo di rango e in classifica...quindi don't worry be happy :D:)

4. prima cosa le guerre nn portano rango ...secondo a pensare agli account degli altri si dimentica i cambi dei propri....se nn sbaglio cè stato un cambio tanto tempo fa ...solo polemiche e nnt di costruttivo ..ma ci siamo abituati da chi può solo scrivere....spero in un futuro silenzio viste le tante ..ma tante ...ma proprio tante cose scritte a sproposito!
    buona guerra:)

5. scusate qui si parla del video e a me è piaciuto molto. Bravo Samuele ti ho insegnato bene...

riguardo gli off-topic non mi dilungo e conoscendo le persone con cui ho a che fare dovreste conoscere meglio i player di controparte prima di giudicare, criticare e accusare senza chiaramente scordare che si tratta di un gioco e ognuno sceglie da che parte stare.

Saluti Danielz

A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  6. VERACRUZ

VERACRUZ User

Sarà che il nick in mappa si può cambiare e in forum no ? Chissà .... Eppure l'ho detto esplicitamente , usate l'intelligenza ogni tanto , se non sai cosa è : [​IMG]

7. semporti

semporti User

Video carino, sei un player discreto: non montarti la testa, da come si vede ti credi dio e, fidati, dalla perfezione sei ancora molto lontano.

8. Come volevasi dimostrare...argomento sterile...le guerre non portano rango...ma dove ho scritto che una guerra porta rango??????dovrebbe non fartelo fare...ma io ho scritto che con o senza guerra io salgo in classifica e rango....ecco leggiti la definizione che ha messo samu...;):cool:

9. boh io credo che sarebbe meglio andare a lavorare invece di fare sti video che poi in realta non sono reali sono modificati

A ◄♦Ø.TЄÐЄSÇØ♦►[√Ş] piace questo elemento.
  10. normalmente dopo 25 secondi ma se usi caramelle la puoi usare quando vuoi tu

11. Vedi con me non funziona ..non mettere in bocca agli altri cose che non dicono o meglio nn scrivono....cit. mia" le guerre non portano rango" è un dato di fatto...lì inizia e li finisce ..oppure tu ci vedi altro?..due.. non sviare il discorso quando è scomodo.. accusi gli altri ma.. tu con quale account scrivi in forum? con one soul o qualcosa del genere o con quello che usi in mappa?...
    qual è la definizione che ha messo Samu ?... io ti consiglio di leggere e Capire quella di veracruz ..che se prima di scrivere come sempre a vanvera ti fossi informato magari avresti capito chi è ,dato che spesso qui in forum si è pure firmato con nick di gioco...e avresti evitato le tue solite figure .....
    Ultima cosa Caro notturno...ma fare commenti off-topic in forum ..è una nuova tattica per vincere la guerra?per far chiudere un 3d a voi scomodi? il video vi è fastidioso a tal punto da non farlo stare in forum e sperare che continuando ad andare off-topic il moderatore di turno chiuda ed archivi il 3d col video?ma dai :D
    Ripeto buona guerra ...(in mappa intendiamo) :)

12. risposta errata .. anche qui un consiglio non dare o rispondere ad altri utenti se non sai usare il pet ..altrimenti rischi di dare informazioni sbagliate ...consiglio:impara ad usare il pet e poi potrai rispondere a spartan :D

13. Egr Sig. SVEDESE io mi chiedo come faccia lei ad essere a conoscenza che colui che ha eseguito il video non riesca pure a svolgere le dovute mansioni lavorative e/o di studio e da quale alta sua capacità riesca ad affermare che tali video siano pure frutto di non so quale modifica.
    Per questo le chiedo la cortesia, per noi poveri umani, di illuminarci e di informarci su quali artifici si fondi la sua affermazione dato che scrivere parole a caso in una tastiera è estremamente semplice e non denota particolari abilità mentre avere la capacità di sapere argomentare le proprie affermazioni è sintomo di buone capacità intellettive.

Per quanto riguarda la sua seconda affermazione non posso che convenire che l' utente Red Viper le ha gia dato un ottimo consiglio sulla condotta da tenere.

In attesa di eventuali sue spiegazioni riguardo le sue affermazioni le porgo i miei più cordiali saluti.

14. VERACRUZ

VERACRUZ User

Ho capito, devo iniziare non più a scrivere, ma a farvi disegnini, cosi forse riuscite a capire qualcosa :D

Saluti da KingSalerno :)

15. Red ma certo che essere accusato o accusati da...TE,quando ho registrato samu in TS..(questa pratica di registrare le persone da lei caldamente consigliatami...funziona ha ragione)che ametteva che non usi il tuo acc originale e non solo quello..parli tanto degli altri,ripeto per l'ultima volta pensate al vostro gioco e a vincere la guerra di cosa dobbiamo ancora capire.:)..qui in silenzio fai più bella figura se parli di altri attenta a quello che fai tu hahahahahaha;)..ops...forse non dovevo dirlo lol...ma visto che ti piace parlare così tanto degli altri...perché non dirlo..no?;);)

Ultima modifica: 31 marzo 2014
  16. Carissimo Sig. NOTTURNO le rinnovo l' invito che le ha gentilmente offerto VERACRUZ evitando supposizioni e limitandosi a ciò che il forum chiede (in questo caso solo valutazione di un video) .
    Da quì una domanda mi sovviene fin troppo frequentemente: ma perchè è tanto complesso per voi limitarsi a giocare una guerra solo in mappa tanto che vi dovete attaccare a chat e forum ed usarli in maniera forviante al solo scopo di denigrare ed accusare l' avversario??

Questo intendeva VERACRUZ con il suo intervento.

17. Come volevasi dimostrare,era meglio non perdere tempo a scrivere.;)

Ma tu ,tempo addietro ,non hai per caso ammesso di non usare il tuo account originale?:D
    E poi,tutte queste registrazioni le farai sentire o rimarranno solo tante parole(come tua abitudine) in forum e in chat?:(

Detto questo ...stai continuando a fare flame su flame ..a quale scopo mi chiedo io?:rolleyes:

Ultima cosa: "Red stai zitta" ???? perchè dovrebbe farlo e chi sei tu per affermare ciò?o_O......lo sai che ancora esiste la libertà di espressione e di pensiero...per quanto parli te dovresti saperlo!! :D:D

Notturno limitati alla mappa è più divertente fidati ...nessuno di noi in game è immortale, ma non per questo nessuno vieta a nessuno di giocare usando la testa!:)

Con questo chiudo perchè a differenza vostra sappiamo quando è il momento di dire basta e sempre a differenza vostra viviamo dark per quello che è: un gioco per ridere assieme senza rimangiarsi il fegato ma soprattutto, sempre a differenza vostra, lasciando fuori le vite private altrui senza accanirsi con nessuno!:)

P.S.: RED VIPER è 5 anni che gioca con il suo acc, poi riguardo il privato troppe nè ho sentite quella notte nel tuo ts...quelle le hai registrate..credo di no perchè sono uscite anche dalla tua bocca!
    P.P.S.:Oltretutto te che ormai sei una persona matura credi ancora a tutto ciò che viene detto o prima ti accerti con le tue mani??
    Lo sai che ho un elefante che vola?? E' tutto rosa e si chiama Dumbo!!
    Sai riconoscere chi forse ti vuol veramente prendere per i fondelli in un ts??

Con questo dubbio amletico ti porgo i miei più sinceri saluti!

18. Ops quando vi si risponde a tono Vi cade il palco sotto i piedi. Di supposizioni non ce ne sono...denigrazie il palyer avversario..ops mi sembra che lo abbiama fatto Red per prima a quale scopo e da capire...vi si riportano certezze e sono tutte bufale...caro Reptilo..qui nessuno è fesso come credete Voi.:) .buon game caro sig. Reptilo.

19. No di registrazione dove Red urla sono già fin troppe...:)

20. :eek: non mi sovviene altro da scrivere ....ah si aspetta una grossa risata:D

Ma tornando al 3d ti è piaciuto o no il video ? hai commenti costruttivi o meno?
    sai tutto il resto sono solo chiacchiere da bar ...che infrangono le regole di sezione ...non mi sembra che i mie compagni clan abbiano fatto altrettanto nei vostri 3d dove avete postato i vostri video :D sarà,forse,che hanno letto il consiglio di Veracruz? ..chissà;)

Mi dispiace :(tutto ciò perchè non perdi mai l' occasione di .....:)
    come dice il mio capo clan relax ragazzi relax ;)

Ps ancora rigiriamo la frittata ?? notturno caro legga bene chi ha iniziato ad accusare e pensare ai fatti altrui??? mi sbaglio o hai iniziato proprio te ...andando contro le regole del forum ?? nonchè quelle di sezione??...ancora una volta ...mi dispiace fartelo notare hai perso una grossa occasione ..... ;)