ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ŜДМЏΞŁΞ«★»FЏŁŁ-ØП, il 14 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Bhè io ricordo due notti fa quando reptilo ti ha chiesto di abbassare il tono, in quanto le tue urla ,che uscivano dalle casse, hanno disturbato il riposo di chi non posso nominare qui ,perchè non fa parte del gioco....e con questa veramente chiudo pure io ..penso di aver esaurito ,con quest' ultimo tuo comportamento , la descrizione di quello che io ritengo che tu sia :D
    Ma il commento al video lo metti oppure no?:)
     
    Ultima modifica: 31 marzo 2014
  2. Red certo tu urli e io devo starti a sentire....la tua descrizione su di me mi scivola...se poi alle 4 di mattina hai le casse del pc a manetta e non ti hanno detto che esistono delle istruzioni che ti aiutano a trovare il modo per abbassare il volume di quest'ultimo..mica posso insegnartelo io...e con questa risposta ai tuoi soliti interventi sterili chiudo...come dice il tuo capo clan...RELAX ..hahahahaha
     
    A Rєd•vίρєя™ piace questo elemento.
  3. hai ragione!!pienamente ragione ,concordo su tutto :D ti metto pure un mi piace sul tuo intervento:D così capisci quanto sono daccordo con te !
    Ma il commento al video lo metti oppure no? :)
     
  4. ho una debole impressione che il signor reptilo e la signora red viper credono di essere dei super inteliggentoni e che solo loro sanno qualcosa su questo gioco.
    e che solo loro possono insegnare qualcosa a chiunque.
    puo darsi che io non sappia usare la pet fatto sta che quando voglio farmi riparare dalla pet devo aspettare un bel po di secondi e li contati fino a venticinque.
    poi siccome io non perdo tempo a fare video non ho la possibilta di usare questa abilita della pet spesso.
    vi assicuro poi che quando scrivo qualcosa sul forum non intendo mai offendere nessuno
    ciao e buon gioco a tutti
     
    A ◄♦Ø.TЄÐЄSÇØ♦►[√Ş] piace questo elemento.
  5. rientriamo nel topic?
    svedese i secondi sono quelli talvolta i video sono velocizzati e sembra che la pet sia lanciata di continuo. Per il resto riguardo le persone di red viper e reptilo (che credimi sono tutto tranne che le persone che mal vengono descritte nei vai tS) ti consiglio di non entrare nel personale ma limitarti al gioco credimi vivi meglio e giochi di più. E lo consiglio a tutti.

    Spero possiate risolvere le maldicenze e le incomprensioni tutti. Scusate l'intromissione.
     
  6. =Jeriko=

    =Jeriko= User

    HEI!!! Ciao a tutti!
    Il vostro caro Jeriko torna più carico che mai..avete per caso notato il brusco crollo di classifica che hanno avuto gli Evil ?
    mmmm..... fatemi pensare mmmm..... secondo me dietro dietro, sotto sotto ci stanno i due soliti ignoti...vero RED (ops Maku mo ha pure le due stelle regalate dalla bp XD)?, vero SAMU?
    Cosa avranno mai combinato i nostri due teneri piccioncini... vedrò di andare in cerca di informazioni per scoprire l' accaduto anche se non credo che sia complicato da sapere:
    come al solito le loro scelte egoistiche vengono prima e si scaricano sui soliti 4 gatti che tanto per loro contano meno di nulla! ; )

    Wee Reptilo dai forza coraggio che prima o poi forse passa! XDXDXD
    Comunque cambia nick, sai perchè? hai la tenacia di un ariete ( non so se mi spiego AHAHAHAHAH )!!!!! ; )

    Alla prossima miei cari amici !!!
     
  7. VERACRUZ

    VERACRUZ User

    Complimenti , hai vinto più trofei di Zeman. Ti sei appena aggiudicato il titolo per il "Commento più stupido in questo post" e fidati, ce ne vuole per fare ciò.
     
  8. ciao daniel
    per la verita io non ho scritto niente a proposito di come la pet é usata nel video perche il video non lo nemmeno guardato.
    poi come gia ho scrito prima io non intendo mai offendere nessuno.
    ma se vengo offeso allora mi difendo.
    ciao e buon gioco
     
    A ◄♦Ø.TЄÐЄSÇØ♦►[√Ş] piace questo elemento.

  9. Personalmente non mi reputo ne più ne meno di un qualunque insignificante individuo di questo patetico mondo, ho solamente espresso la richiesta di spiegazioni attendibili in quanto è fin troppo facile parlare senza saper o poter dimostrare ciò che viene affermato, poi se un leggero tocco di ironia ti ha offeso non posso farmene una colpa se sei permaloso!

    Per quanto riguarda RED: sai chi è?, la conosci?.. credo proprio di no e quindi personalmente reputo il comportamento di chi senza ragione alcuna muove inutili parole contro persone sconosciute alquanto immaturo ed insensato (con questo non voglio dire che tu lo sia, il mio è solo uno spunto di riflessione ;))

    Oltretutto prima critichi un video di ancora non so quali artifici poi neghi di averlo visto!!
    Prendi una decisione vedi te, comunque, indipendentemente da quale possa essere, questa tua contraddizione rende insensate tutte le tue parole scritte!!

    PER JERIKO : "cervo a primavera" può andar bene come nick ??:D:D:D
     
    Ultima modifica: 1 aprile 2014
  10. ciao reptilo
    vedo che ancora non hai capito.
    io il video non lo guardato.
    ho solo scritto che sarebbe meglio andare a lavorare invece di perdere tempo a fare queste cose.
    il resto lo avete fatto e scritto voi.
    e mi avete attaccato dicendo in poche parole che io del gioco non ne capisco niente.
    ora tu mi scrivi tante panzanate solo per renderti importante.
    ti spiego di nuovo cosi capisci meglio.
    io gia sono qualcosa nella vita reale e quindi di essere importante nel gioco lo lascio agli altri.
    spero che la nostra discussione finisce qua.
    siccome io coem gia ho detto precedentemente io in forum non offendo mai nessuno e quindi cercate di farlo pure voi grazie
     
    A ◄♦Ø.TЄÐЄSÇØ♦►[√Ş] piace questo elemento.
  11. ThcHunter

    ThcHunter User

    la parte che va dalla caccia con HBK in poi é bello :)...mi piace
    l´unica cosa che non si puo fare a meno di notare é il magico pet riparatore... salvato da un bug diciamo xd (per come la vedo io)...u.u cmq bello

    Effetto: ripara 25000 HP al secondo.
    Durata: 5 secondi
    Probabilità di difesa: 85%
    Consumo: 750 carburante


    cosé la probabilitá di difesa? forse tu me lo puoi spiegare dato che lo usi sempre il pet
     
    Ultima modifica: 23 aprile 2014
  12. evil vs tutti ..dice tutto ;) bella Samu come sempre e mi raccomando niente taglia e cuci :D finalmente scoppi pure te ...e gli animi si calmano ..ahahahaha.

    Perfect Match..Samuele e Danger ...:D non ci sono commenti ..è troppo perfect:D
    Sono i miei capi :)....eeeeeee....
    Non ce nè per nessuno (cit Danger)........Siete dei grandi .. :*