se i mod leggono bot chiudono

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ICanBeTheOne, il 23 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perchè?
    nel senso.. appena leggete che qualkuno parla di bot siete pronti a chiudere la discussione.. e un forum o no questo??
    non e possibile di discutere sui bot??
    siamo troppi utenti "vecchi" che siamo stati bannati per i bot.. poi ci accorgiamoche cipiace il gioco creiamo account onestamente li tiriamo su a suon di soldoni e normale che ci bruci un po vedere che altri bottano e non succede nulla vi pare??

poi chi meglio di noi ve lo puo dire?? il * l ho usato tempo fa in un server ita... ma solo per vedere come funzionava.. E GIURO SU DIO il giorno dopo account bannato.. ma ad altri fulloni no.. erano li i ita3 a raccogliere con *... come lo so??
    perchè avendo usato quel bot.. "ci tengo a precisare che se la mia nave ha raccolto 200 palladium e anche tanto.. e mihanno eliminato l account per questo" so perfettamente comesi comporta una nave che raccoglie bot.. fa dei movimenti particolari che si riconoscono ad occhio nudo...

vorrei discutere di questo se il MOD me lo permette...

Ultima modifica di moderatore: 24 novembre 2014
    A benny piace questo elemento.
  2. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    pur non avendo necessità di dare spiegazioni lo farò ugualmente.
    La discussione a cui ti riferisci è stata chiusa perchè l'utente oltre a menzionare il nome del bot (come hai fatto tu) ha inserito un link non consono.
    Questa discussione andrà chiusa invece perchè non c'è nulla in cui discutere su tale argomento.
    Esistono i bot? Si.
    Vengono bannati? Si, e la tua testimonianza lo conferma.
    Hai prove in merito all'uso di programmi esterni? Occorre segnalarle al support.
    In forum si discute del gioco, non si muovono accuse contro alcun player pertanto ti invito nuovamente a fare le tue segnalazioni al support.
    Buona settimana.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.