Feedback Season Pass 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da MB339, il 31 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace il Season Pass 4° ed.

  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. No

    17 voto/i
    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Le ricompense sono scarse x quello che si spende :oops:
    Se mettevate più IAC allora cambiava ;ma non così pochi :eek:
    Mi sembra veramente dispendioso e non utile :rolleyes:
    Voto NO :confused:
     
    A .(((PreDaToR))). e patavium piace questo elemento.
  3. Votato No, ricompense irrisorie e perlopiù inutili: dovete mettere più IAC, più cristalli scissi e più olio indottrinante...sono questi gli item che servono per progredire nel game.
    AGGIORNAMENTO: viste le missione giornaliere sparite già da alcuni giorni(oggi per esempio ho potuto fare zero missioni), constatato e visto i miseri premi che si ricevono nell'avanzamento del season, considerato che ho preso il golden pass....volevo ribadire con ancor più convinzione il mio voto negativo.
     
    Ultima modifica: 10 febbraio 2024
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno,
    abbiamo chiesto, anche in precedenti nosti sondaggi, di astenersi da postare impressioni, valutazioni, dissensi, sul game in genere, ma di esprimere un semplice voto Si o No su quello che è l'evento o come in questo caso il Season Pass.
    Vi chiediamo di cercare di limitare il vostro intervento nei relativi annunci all'argomento in essere, come da descrizione " Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco."
    Le vostre valutazioni vengono regolarmente inviate per le opportune valutazioni.
    Grazie e buona giornata
     
  5. patavium

    patavium User

    voto : no !!!!
    ricompense irrisorie
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  6. TeLeRomPo

    TeLeRomPo User

    Voto no perchè poi sarebbe considerato ...
    e feedback ne avete ricevuti a migliaia ;)
    Ciao ciao :)
     
  7. Buongiorno MB339, avrei tanto da scrivere su questo messaggio, ma mi astengo come richiesto, ma non perchè è stato richiesto ma perchè è incommentabile un messaggio del genere.
    Non preoccuparti che fra poco questo forum sarà vuoto e nessuno commenterà piu, cosi non vi disturberà più nessuno e potrete intreragire solo con gli automi, come avete sempre desiderato.

    Buon giornata.
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Feedback (spero che così vada bene, altrimenti cancellate quello che non vi aggrada e, se ci tenete, sanzionatemi pure: siamo già in pochi a scrivere ...uno in meno, non fa molta differenza)

    La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    L'evento sarebbe interessante, anche se ormai gli eventi sono sempre uguali e ripetitivi; alla lunga stufano non essendoci mai nessuna novità degna di nota.

    Ecco la mia impressione sull'evento in corso denominato "
    Season pass"
    L'evento non mi piace e quindi ho votato "no" perchè ritengo inutile competere con "
    utenti bionici" anche se le classifiche non mi sono mai interessate.
    Preferirei eventi (redditizi per i players e poco dispendiosi in termini di risorse usate) in cui non c'è competizione con altri utenti (tipo portali GG).


    Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    Iniziamo da quale attività non mi è particolarmente piaciuta: troppi "utenti bionici" e disinteressamento (a parte qualche ban di avvertimento ogni tanto, che a parer mio lascia il tempo che trova), alle regole* (da ambo le parti?) di cui la stessa BP ci ha obbligati ad accettare .
    Attività piaciute? Tutto quanto di gratuito e poco impegnativo: redditizio per me e poco dispendioso in termini di risorse usate e tempo impiegato in mappa (tipo la missione "accedi in mappa" oppure le missioni di permanenza in mappa, anche se già 20 minuti di permanenza mi risultano eccessivamente pesanti).


    Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    Impossibile competere contro gli "utenti bionici". Troppo veloce, per gli esseri umani, taggare gli alieni per completare l'evento. Troppo difficile, per gli esseri umani, a stare al passo con gli "utenti bionici".

    Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    Cari signori, qui c'è ben poco da spiegare dettagliatamente: eliminate definitivamente gli account degli "utenti bionici" e fate rispettare (da ambo le parti) le regole* da voi stessi redatte.

    Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    Ricompense misere, ogni tanto qualche ricompensa interessante ma (esclusivamente?) solo ad appannaggio degli "utenti bionici". Spreco di tempo/sforzo richiesto perchè gli esseri umani riposano, al contrario degli "utenti bionici" che sono in mappa h24.

    Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Il premio desiderato (e sono sicuro di non esagerare affatto) consiste nel trovare le mappe di gioco libere da tutti gli "utenti bionici".


    Disclaimer

    Quanto scritto non è da considerarsi "flame, span, OT" ma solo un'attenta analisi della situazione attuale riguardo a questo evento (terrei a precisare che ho scritto evento e non gioco in generale), con le dovute correzioni che la sede centrale (a mio modesto parere) dovrebbe inserire.

    * Mi riferisco in particolar modo alle regole/CGC riportate in questo link
    https://board-it.darkorbit.com/threads/regole-di-condotta.2436/
    precisamente ai
    paragrafi 1 , 2 , 3 , 4 , 4.1 , 6 , 6.1 , 6.2

    "utenti bionici" : utenti che fisicamente non sono alla tastiera lasciando la gestione del gioco a programmi automatici che non rispettano le summenzionate *regole
     
    Ultima modifica: 4 febbraio 2024
  9. Ho votato NO perchè ritengo che questa volta le ricompense "utili" siano davvero misere. E' vero le missioni sostanzialmente sono facili la difficoltà sta nel riuscire a trovare l'alieno che interessa libero. Troppi utenti automatici. Quando capirete che li dovrete bannare definitivamente sarà troppo tardi. Buona giornata
     
    A opicekil e Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  10. Ho pagato per il golden, ma le missioni giornaliere golden non ci sono, inoltre se rinnovo una missione, e posso farlo gratuitamente fino a 3, la stessa sparisce. Oggi mi ha dato solo 3 missioni giornaliere e quando ne ho rinnovata una la stessa è sparita insieme ad un'altra. Quindi oggi risulta completata solo una giornaliera con solo 20 ricompense. Di questo passo non si arriva neanche a 4/9 quadri
     
    A patavium piace questo elemento.
  11. Ho pagato per il golden, ma le missioni giornaliere golden non ci sono, inoltre se rinnovo una missione, e posso farlo gratuitamente fino a 3, la stessa sparisce. Oggi mi ha dato solo 3 missioni giornaliere e quando ne ho rinnovata una la stessa è sparita insieme ad un'altra. Quindi oggi risulta completata solo una giornaliera con solo 20 ricompense. Di questo passo non si arriva neanche a 4/9 quadri
     
  12. oggi vi erano solo 3 missioni giornaliere, qualcuno ci può spiegare come mai?
     
  13. Allatom

    Allatom User

    Perchè tre è meglio di due
     
    A [=(=«†ŤДŘŢØŞŠØ†»=)=] piace questo elemento.
  14. Anche io avevo stesso problema ; ieri c'erano solo 3 missioni quotidiane.
    E non ci sono spiegazioni di quello che succede o_O
    Ogni volta che comincia evento cominciano problemi :confused:
    Veramente mi sento ulteriormente preso x i fondelli :oops:
     
  15. patavium

    patavium User

    9.02.2024 - 07:29 Risorsa ricevuta: Munizioni - MCB-50 (11)
    09.02.2024 - 07:29 Risorsa ricevuta: Munizioni - MCB-25 (6)
    09.02.2024 - 07:29 Risorsa ricevuta: Munizioni - MCB-25 (7)
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - Missile ECO-10 (11)
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - WIZ-X
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - WIZ-X
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - LCB-10 (22)
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - MCB-25 (32)
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - MCB-25 (6)
    09.02.2024 - 07:28 Risorsa ricevuta: Munizioni - FWX-S
    09.02.2024 - 07:27 Bonus Login quotidiano per 9 giorni ricevuto.


    e non ho NESSUNA missione giornaliera attiva !!!! e non ne ho fatte cari moderatori del forum lo segnalate in sede che come al solito non va nulla ?
    grazie
     
  16. Infatti stamattina solo 1
     
  17. Cattivone

    Cattivone User

    Buongiorno a tutti
    [​IMG]

    Le mie missioni di ieri a riguardo dell'evento denominato "Season Pass Calante"

    [​IMG]

    Le mie missioni di oggi a riguardo dell'evento denominato "Season Pass Calante"

    Come riportato nel seguente link contatterò il support.
    Riporto anche questo link
    ... fosse mai che non indico i fatti dettagliatamente



    Immagino che essendo sabato riceva qualche risposta solo lunedì...
    Spero che oltre a risolvere questi (ed altri) problemi di gioco arrivino dei
    *"lauti" risarcimenti.
    Buona giornata.

    PS Le immagini riguardano il server ITA3 (GE7) mentre sul server Globale (PVE) le missioni ci sono tutte (tre "gratuite" e due per il "Battle pass")

    *

    Per "lauto" risarcimento proporrei il battle pass del "Season Pass Calante" (quello ad uridium) gratuito per chi segnala i problemi in sede e non qualcosa di "gratuito" e poco "edificante" (tipo qualche munizione o lancio GG).
    Ovviamente il risarcimento, come scritto, va assegnato a chi segnala il problema e non a tutti (il motivo di assegnare il risarcimento non a tutti è palesemente immaginabile:
    "......").
     
    Ultima modifica: 10 febbraio 2024
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  18. Salve a tutti ,anche io nelle missioni quotidiane ieri erano 2 oggi solo 1 :rolleyes:
    Giustamente come dice Cattivone vorrei dei seri risarcimenti e non piccolezze x questo disservizio:eek:
    Segnalo anche io al support ; vedremo la risposta e il risarcimento
    Buon sabato
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.