Season Pass Chip USN

Discussione in "Domande tecniche eventi" iniziata da hasterix1965, il 2 settembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Qualcuno sa come/dove si trova il CHIP U.S.N., in quanto bisognerebbe raccoglierne 200 per superare una missione stagionale del season pass.
    Grazie a chi risponderà al quesito.

2. UomoNero

UomoNero User

sono solo uridium sperecati quelli della season pass

A zioturi piace questo elemento.
  3. Nessuno che sa rispondere? tutti bot qui dentro? qualche Board Administrator che sa dipanare l'inghippo?
    O devo dedurre che qui non ci siano umani pensanti?

4. zioturi

zioturi User

ciao credo che li danno i gate quando c'è evento nova. saluti. :cool:

5. gli umani, molto pochi, ci sono ma non posso esserti di aiuto

6. anche io ho lo stesso prob...ho scritto al support mi ha detto .......dovevo mandargli la foto dell'evento in corso..e siccome lo avevo fatto prima..ho lasciato perdere...tanto e' la solita fregatura....ciao...

7. Grazie a chi ha risposto....da quel che ho capito si trovano(non sempre) facendo portali durante un determinato evento, cmq un intervento chiarificatore di qualche admin sarebbe stato il benvenuto...cmq penso che tralascerò questa parte del season pass, poichè assemblare un portale(quale?), sperare di trovare sti fantomatici chip USN....sapere il numero di chip rilasciati (quando si degna di elargirli) ...ecco saper con precisione queste cose aiuterebbe me e penso anche altri players.
    grz