Season Pass

Discussione in "FAQ eventi" iniziata da •RydenBlake•, il 1 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Informazioni generali
    DarkOrbit presenta una nuovissima funzionalità: il Season Pass!

    Sarà disponibile dal 1° marzo al 23 maggio 2023 e offrirà nuove missioni e ricompense esclusive per tutti.

    Completa missioni e ottieni punti durante la stagione per migliorare il livello del tuo Pass. Ogni livello offre ricompense diverse, su due percorsi principali: un percorso gratuito e uno Gold.

    Le ricompense gratuite sono disponibili per tutti, mentre le ricompense Gold possono essere sbloccate acquistando il Season Pass con Uridium o dalla sezione pagamenti. Dopo aver acquistato il Season Pass, è possibile sbloccare il percorso delle ricompense Gold e ottenere ricompense aggiuntive oltre a quelle del percorso gratuito.

    Come funziona?
    Durante il periodo di validità del Season Pass, puoi accedere alla relativa finestra tramite l'icona del Season Pass della mappa stellare.

    [​IMG]

    La finestra del Season Pass contiene la scheda Ricompense e la scheda Missioni. In presenza di nuove ricompense disponibili, sull'icona è presente un punto rosso.

    È presente anche una barra del livello, che mostra i progressi conseguiti. Al completamento di una missione, si ottengono punti stagionali che riempiono la barra del livello. Il numero sulla destra mostra il livello successivo da raggiungere.


    È anche possibile acquistare un livello con Uridium, avanzando anche se le missioni sono troppo difficili per la propria potenza attuale.

    La scheda Ricompense mostra il percorso gratuito e il percorso Gold delle ricompense. Le ricompense gratuite sono disponibili per tutti, quelle Gold vengono sbloccate con l'acquisto del Season Pass. La parte evidenziata in blu mostra il livello raggiunto del Season Pass. Prima del termine della stagione è possibile riscuotere ogni ricompensa sbloccata fino al livello raggiunto.


    Riscatta le ricompense quando si sbloccano cliccando sui singoli elementi evidenziati, oppure riscatta tutte le ricompense sbloccate premendo il pulsante "Riscuoti tutto".

    Hai dimenticato di riscattare le ricompense?
    Niente paura! Tutte le ricompense non riscattate della precedente stagione saranno conservate per il mese successivo al termine della stagione. Per riscattarle ti basterà accedere al gioco (nella mappa stellare) durante questo periodo.

    Missioni

    Ci saranno numerose nuove missioni da completare per ottenere punti stagionali che contribuiscono all'aumento del livello del Season Pass.

    Il Season Pass include missioni quotidiane, settimanali e stagionali:
    • A ogni aggiornamento viene selezionato casualmente un numero fisso di missioni quotidiane e settimanali.
    • Le missioni quotidiane sono disponibili ogni giorno e vengono rinnovate alle 5:30 (orario del server), al riavvio quotidiano del server.
    • Le missioni settimanali sono disponibili su base settimanale e vengono rinnovate alle 5:30 (orario del server) del lunedì, al riavvio del server.
    • Le missioni stagionali sono disponibili per l'intera durata del Season Pass.

    Missioni Gold:
    • Ogni volta che le missioni quotidiane/settimanali vengono aggiornate, in queste categorie sono visibili missioni Gold bonus.
    • Le missioni Gold vengono selezionate casualmente.
    • Le missioni Gold possono essere completate per ottenere punti stagionali extra.
    • I relativi punti possono essere sbloccati acquistando il Season Pass.
    Attenzione:
    • Esistono delle missioni di accesso quotidiano che richiedono l'accesso al gioco. Per completarle, è necessario accedere alla mappa stellare (accesso al client). Non è possibile completare queste missioni accedendo solo alla pagina web!
    • Giocando in modalità Ascensione astrale non è possibile progredire nelle missioni del Season Pass!
    • Le missioni non possono essere completate più di una volta per aggiornamento.

    Pass gratis e Pass Gold
    Ogni Pass prevede ricompense differenti. Le ricompense del Pass gratis possono essere ottenute da tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello del Pass necessario a sbloccarle. Le ricompense bonus del Pass Gold possono essere ottenute in caso di acquisto del Season Pass.
    Inoltre, raggiungendo il livello 50 del Pass Gold si ottengono un obiettivo e un titolo! I livelli bonus dal 50 al 70 conferiscono ricompense aggiuntive ai giocatori che hanno acquistato il Season Pass.
    Tra le ricompense del Pass Gold puoi ottenere i frammenti di dati, utilizzabili per creare ricompense esclusive del Season Pass nell'Assemblaggio. I frammenti di dati sono oggetti permanenti che non scadono al termine della stagione, perciò chi non vuole sfruttarli nel corso della stagione può conservarli per ricette future.

    Nuovo obiettivo e titolo
    Sono disponibili un nuovo obiettivo e un nuovo titolo:
    TitoloDescrizionePunti
    Gloria dorataCompleta 50 livelli del Gold Pass entro marzo 2023.-

    Nuovo design - Mobius
    Design di nave Mobius Orcus.
    Insieme al Season Pass sarà introdotto 1 nuovo design di nave "Mobius":
    • Design di nave Mobius Orcus (ricetta permanente disponibile nell'Assemblaggio. Richiede frammenti di dati)

    Design P.E.T. Mobius Diminisher
    Insieme al Season Pass sarà introdotto 1 nuovo design di P.E.T. "Mobius":
    • P.E.T. Mobius Diminisher (disponibile come ricompensa del Season Pass)

    Design UAV Mobius Sentinel
    Insieme al Season Pass sarà introdotto 1 nuovo design UAV "Mobius":
    • Design UAV Mobius Sentinel (disponibile come ricompensa del Season Pass)


    Nuova ricetta stagionale
    Nell'Assemblaggio è disponibile una nuova ricetta permanente, realizzabile con frammenti di dati.
    CategoriaNomeQuantitàRichiedeTempo di costruzione
    Design di naveMobius Orcus110 frammenti di dati5 secondi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.