Season Pass...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 1 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne pensate del Season Pass? E' di vostro gradimento?

  1. Si

    3 voto/i
    16,7%
  2. No

    15 voto/i
    83,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sinceramente mi fa piacere che avete studiato qualcosa di nuovo da fare;visto che oramai qua in game la noia abbonda :oops:
    Ma secondo il mio modesto parere i primi a finire tutte le missioni del Season Pass saranno sempre "i soliti noti" o_O
    Anche come ricompense sinceramente non ne vedo di buone (come nel bonus login quotidiano)... nel 25 giorno un paritydrill :rolleyes: e se uno spende soldi per il premium lf4 :eek:...veramente passa la voglia di spendere soldi :confused:
    Non è mai venuta in mente di dare IAC (anche 50 sarebbe utile) nel bonus login quotidiano ne vengono dati 10 al mese :(

    Nelle ricompense Season Pass ne vedo ben pochi :confused:
    Poi ancora devo capire alcune cose ... che poi citerò nelle missioni stagionali del Season Pass ma vedremo
    Saluti
     
  2. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno Zorroilvendicatore
    Approfittiamo del tuo commento e ringraziandoti per averlo fatto introduciamo un sondaggio sul Season Pass.
    Vi chiediamo, quindi, un vostro feedback sul Season Pass.

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
    A Zorroilvendicatore piace questo elemento.
  3. A mio parere è molto carina l' idea del season pass, veramente apprezzata. L' unico motivo per cui però ho votato no è semplicemente per il fatto che le ricompense sono a mio avviso abbastanza spoglie/povere/per nulla interessanti. Sinceramente in questo momento non sono stimolato viste le ricompense, ad acquistare il pass e completarne le missioni.
    Però l' idea di base è molto buona !!
     
  4. Anche per me l'idea è carina perchè nuova, ma il voto è sempre NO, primo perchè le ricompense del battlepass e non, sono una miseria.
    Secondo ma decisamente piu importante del primo, la situazione "player non vivi" nelle mappe ha raggiunto un livello di imbarazzo incredibilmente elevato.
    Qualche giorno fa un player ha scritto in chat globale chiedendo aiuto su un problema che aveva con un programma automatico, mai vista una roba del genere. Fin che la situazione rimarrà questa ogni evento, che non sia personale come il labirinto glaciale, diventa inutile.
     
  5. Sinceramente l'idea mi piace (come scritto sul mio feedback in precedenza) e mi fa piacere che sia stato spostato in un sondaggio da Team LeaderTeam Darkorbit
    Ma voto NO solo xchè le ricompense sono veramente scarse :oops: e aggiungo che se uno voglia prendere IAC(che sono le materie che interessano di più) in maniera un pochino più sostanziosa dovrebbe fare gold pass ; che a soldi non merita...e a uridium mi sembra una spesa enorme 400k se non si ha lo sconto :confused: altrimenti 280k... io ne ho aprofittato solo xchè lo sconto mi era stato dato una settimana fà dovuto ai vari problemi soprattutto la domenica ...anche fare portali era fastidioso :eek:(secondo un mio parere troppe navi gestite da...sapete a cosa mi riferisco o_O) e non vedo miglioramenti su questo :(

    Aggiungo anche che ora c'è bonus (anche se non è molto utile) DOMOBIUS
    Valido fino al 31 marzo 2023
    Se non ci si aiuta tra noi :D
    Saluti ;)
     
  6. Altro mio pensiero
    Aggiungo anche che se l'evento Season Pass è dal 1° marzo al 23 maggio 2023
    E in missione evento si dovrebbero fare 15 portali (anche se vari) il sabato non viene considerato il doppio dei portali :confused:
    A questo punto solo chi "non regolare" non ha problemi a sgalassare o a comprare livelli (visto che è a uridium e "loro" non hanno problemi x spenderne) x arrivare al livello 50 e in tanti lo avranno già raggiunto :mad:
    Ancora si facilita sempre "loro" o_O
    Sinceramente la cosa da fastidio sempre di PIU' o_O
    Non è una guerra ad armi pari :mad:
    Sempre più assolutamente sicuro del NO x il sondaggio
     
    Ultima modifica: 4 marzo 2023
  7. patavium

    patavium User

    idea carina ma rovinata da delle ricompense come al solito da insignificanti ...il solito braccino corto . tra i 400k uridium per prendere il pass e fare i 15 portali .....si va in perdita netta ....

    poi utilizzare 10 cpu astrali come se il policromo ne prendessi a centinaia alla volta .....


    voto NO !!!!!
     
    Ultima modifica: 7 marzo 2023
  8. Bell'idea, per la vostra nuova introduzione voto NO

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti. Aggiornamenti classici , come ogni riavvio server di mercoledì alle ore 10:00
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo? Dover costruire portali ,usare preziose risorse quali policromo ecc.. ecc.. il motivo? Troppo dispendiosi in Uridium, avrei preferito missioni in mappe normali
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento? Non rispondo nemmeno in quanto questa è una domanda la cui risposta dipende esclusivamente dal livello e dalle condizioni della nave del giocatore
    • L'evento è stato interessante o noioso? Non è un evento ma bensì una lista di cose da fare ,tutt'ora in corso, a mio parere interessante, introducendo novità e di conseguenza la consapevolezza dell'attenzione di qualcuno che si occupa del gioco e del parere dei giocatori
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee) Non può essere migliorato in quanto , come precedentemente detto trattandosi di una lista di cose da fare il concetto è tanto chiaro quanto semplice (ricevere una ricompensa per il lavoro svolto)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto? In sostanza le novità sono state riguardo i nuovi design estetici di UAV che possono piacere o meno, in quanto la presenza di risorse quali Olio Indottrinante, IAC ecc.. sono state presenti anche in passato all'interno dei precedenti Battlepass a obiettivi EVENTO
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare) Vista la quantità di URIDIUM necessaria a sbloccare gli slot del season pass GOLD avrei preferito un quantità almeno doppia di ricompense utili come quelle sopracitate. In passato con 200.000 uridium portavi in stiva una quantità di IAC che ammontava sui 100-150 ed Olio Indottrinante di 150-200 avendo ancora una generosa quantità di chiavi a disposizione che permettevano lo sblocco di ulteriore equipaggiamento e risorse, adesso con addirittura il DOPPIO degli uridium necessari (400.000) mi sembra di poter sbloccare la META' di tutto quello che si poteva comprare nei BattlePass in precedenza. I premi che attualmente sono presenti all'interno del season pass GOLD dovrebbero essere GRATUITI in modo da incentivare i nuovi arrivati ed il season pass GOLD dovrebbe essere rivisitato (senza aver esagerato)

    -In attesa di altri vostri futuri sondaggi sull'andamento del gioco
     
    Ultima modifica: 7 marzo 2023
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.