Secondo Hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Falcon_Black., il 25 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao vorrei chiedervi un parere riguardo il 2 hangar. Io nel primo ho un'aegis e sono indeciso su che nave mettere ne secondo. Cosa mi consigliate? Premetto che ogni tanto andrei a fare palladium, mentre di portali ne faccio pochi.

2. Ciao Falcon_Black. secondo me, sul secondo hangar potresti aggiungere una nave "veloce" per far palladium o box come la Vengeance oppure la Spearhead entrambe acquistabili all'asta (oraria la prima e giornaliera per quanto riguarda la seconda).
    Per fare alieni o portali puoi usare tranquillamente l'aegis.

A Falcon_Black. piace questo elemento.
  3. Se hai un buon equip puoi mettere una goliath. Altimenti va bene una vengeance.

4. Per uno che non ricarica e non fa il premium con una nave appena full lf3 e scudoni accoppiata Aegis, sphread o venge è la migliore(pian piano prendi item per fullarle tutte e due)

A Falcon_Black. e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  5. io ti consiglio una spearhead per fare palladium in modo da poter scappare dai nemici, vengeance solamente se hai la ligthining

6. grazie mille a tutti, alla fine ho optato per la spear elite e ho sia spear che aegis fullate a lf3

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Salve Falcon_Black.,

Detto questo provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.