Secondo voi...

Discussione in "Domande generali" iniziata da Allatom, il 20 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace la visualizzazione dei danni causati alla vostra nave?

Sondaggio terminato il 27 giugno 2024.
  1. SI

    0 voto/i
    0,0%
  2. NO

    100,0%
  1. Allatom

    Allatom User

    Secondo il vostro parere vi piace come vengono visualizzati adesso i danni arrecati alla vostra astronave? A me assolutamente no fanno distrarre e danno fastidio.
     
    A patavium e opicekil piace questo elemento.
  2. secondo voi è giusto che abbiano abbassato le galaxy nelle boxxette invece di bannare quelli arrivati a raccoglierne oltre 300mila ma hanno avuto il tempo di MODIFICARE LA VISUALIZZAZZIONE DEI DANNI WOW e hanno fatto anche un sondaggio in forrum
     
    A Zorroilvendicatore, opicekil e bastianich piace questo elemento.
  3. opicekil

    opicekil User

    Buongiorno, un'altra "beffa"(oltre ovviamente a quella ancora maggiore delle box speciali/evento con le energie extra ridotto quasi all'osso) -se così la si può chiamare- è che come sono stati settati, dopo la penultima sincronizzazione i danni che gli npc arrecano alle proprie navi, corrispondono esattamente e nella maniera più inequivocabile possibile ai danni dei colpi critici dei laser odysseus,
    ovverosia un'effetto grafico che era stata pensato esclusivamente/unicamente solo e ripeto SOLO come effetto di un colpo/danno critico
    provocato e visto nel gioco per conseguenza dei laser medesimi, e di giunta è da rimarcare che il tutto non può e non poteva affatto essere bipolare, ma UNIPOLARE;
    mi spiego meglio> il colpo critico, anzi oramai tutti i colpi critici ahimè!, (anche se non lo sono affatto in realtà)[mi viene quasi da ridere]:mad: che gli alieni causano alle nostre navi.. dovevano essere appannaggio unico ed esclusivo solo delle navi dei giocatori che causano danni critici conseguentemente sia agli stessi npc sia agli altri players, ma niente affatto nella maniera più assoluta possibile- proprio ripeto per come era stato pensato il tutto non doveva essere reso reversibile> danno critico "fittizio" con effetto grafico al 100% assicurati/o tutti i colpi npc?> nave giocatore... {era giustamente solo prerogativa di un giocatore in possesso di almeno 3 o + laser odysseus "Equipaggia almeno 3 laser Odysseus per attivare l'effetto bonus del set e aggiungere un effetto grafico supplementare"> https://board-it.darkorbit.com/threads/nuovo-laser-odysseus-domande-frequenti.106078/.}o_O ecco appunto vedere elenco puntato
    · nr.:4 Effetto bonus set laser ↑ (vedi sopra). Tutto ciò altro a questa prova verificata, faccio riferimento al post ufficiale sovralinkato l'effetto doveva restare specificamente in questo modo: effetto colpo critico di un tot giocatore agli npc, e colpo/i critico/i tra 2 o più giocatori in possesso dei 3 o più laser.
    Invece sapete sapete cosa c'è di nuovo, ora come se non bastasse anche TUTTI i colpi che i giocatori causano sono contaminati dall'effetto grafico dei colpi critici del laser odysseus, non solo quelli che dovrebbero essere regolari:p, e pertanto come sostiene qualcuno giustamente direi dal forum inglese questa cosa ha tutto il motivo di essere stata aggiunta proprio come è nella domanda del post e nel testo di questa discussione creato/a da Allatom:D.
    Comunque io non mi lamento affatto più di tanto in verità, ma era giusto secondo me fare questo giusto chiarimento, detto questo auguro
    un buon proseguimento a tutti i giocatori morigerati nonché irreprensibili.

    Buon Game.:)
     
    A Allatom piace questo elemento.
  4. patavium

    patavium User


    no e mi pare che l'abbiano tolto


    no e per fortuna ho controllato prima di prendere le doppie box .....prima ti invogliano e poi ti "fregano" sono proprio alla frutta
     
    A opicekil piace questo elemento.
  5. opicekil

    opicekil User