secondo voi?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ÏM◊TĦΞ◊ЌÏИІ, il 14 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Secondo voi cosa manca a questo gioco per essere cosi vuoto?? dov'è che ha sbagliato la bigpoint appena hanno bannato i bot?
    '' si prega di esprimere la propria opinione è dire cosa si pensa"

2. Hanno sbagliato a creare una differenza abissale tra chi paga e chi no e inviare una email alla mia casella postale con scritto "Mai più bot" cosa che vedo tutt'oggi in tutte le pvp, sono cambiati i tipi di bot (da packet a pixel) ma comunque ci sono.

Ma comunque ho notato una reazione più veloce del support nei controlli anti pushing ect, ovviamente sotto segnalazione.

Ultima modifica: 14 marzo 2015
    A NERGAL piace questo elemento.
  3. Premetto che io gioco solo ed esclusivamente in ITA2.
    A parer mio, l'errore più grosso è stato commesso qualche anno fa quando hnno permesso l'uso di bot a tantissimi players. Quando hanno deciso di bloccarli, purtroppo era troppo tardi. C'erano già tante navi full che in pochi mesi son state rimesse in sesto come se non fossero mai state penalizzate. Per chi non lo sapesse, la penalizzazione è stata inflitta con l'azzeramento dei punti pilot e degli ampliamenti fatti (iris, scudi e laser). Se tutti questi accout fasulli non ci fossero mai stati, oggigiorno ci sarebbero meno navi full Havock-Hercule-LF4 ed il gioco sarebbe stato un po' più equo per tutti. I più penalizzati son stati i giocatori che hanno speso tanti soldi per avere navi al top e chi invece ha giocato onestamente.

4. secondo me il problema dei server vuoti sta nel problema di diventare forti basandosi sulla quantità di uri e portali da fare cioè prendere un chissà quanti forzieri e aprire più di 30 zeta e kappa per essere al top e quale modo più veloce se non usare bot 24 ore su 24 ?
    si sono risparmiati ore e ore di gioco per prendere milioni di uri poi la conseguenza era di non giocare per qualche giorno ma intanto il pilot e ampliamenti ci vuole un mesetto in confronto di prende 35 LF-4, 10 hercules e 10 havoc
    ho ragione ?
    io personalmente avrei messo delle quest altamente difficili per guadagnarsi tutto questo o dei limiti da fare sui portali invece lo scopo è prendere forzieri e aprire portali che a mio parere e monotono.
    l'unico motivo per qui continuo a giocare sono gli eventi nient'altro.

5. lavoratore

lavoratore User

Ma che stai dicendo uno alto in classifica e normale che deve fare punti non devono mettere nessun limite ai portali

6. limite nel senso che per avere 10 havoc o 10 hercules si deve fare ad esempio 20 volte il zeta o kappa
    che hai capito ?

7. Troppo tempo o troppi soldi per raggiungere il massimo che si può avere......e durante il cammino per crescere la nave non c'è modo di confrontarsi con gente meno forte o pari a te perchè manca(lasciamo perdere l'arena che è inutile) ,esempio stupido ma calzante mai visto big boy andare a caccia di altre big boy e se un già un full di tutto a volte fa fatica a scoppiare solo un full iris con lf3 ( doppi e munizioni varie obbligatori!)figuriamoci se uno con una nave scarsa ha la possibilità di scoppiare un'altra nave scarsa considerando appunto che tutte le risorse sono impiegate nella crescita della nave e non nell'acquisto di munizioni e potenziamenti.
    Quindi ho fai la nave o compri potenziamenti e munizioni le 2 cose ormai sono incompatibili e non equilibrate.

8. bla bla bla bla

se non vi piace il gioco, se lo considerate caro, vi ricordo che siete liberissimi di cambiare gioco

non continuate a fare le SUOCERE! vivete e lasciate vivere

9. Giovenale

Giovenale User

ha sbagliato a permettere di continuare ad usarli

A sivos_insideM e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. quoto, i player che han lasciato sono soprattuto i bottaroli :)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.