Segnalazione chat

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da **CÚCCÏØLØ**, il 13 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,

non riesco a capire, in quale sezione posso postare una foto che testimonia una serie di insulti avvenuti all'interno della chat ???

In attesa di un vostro cortese riscontro

Cordiali Saluti

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

3. In effetti avevo letto questa guida, ma quando sono entrato nella relativa sezione non ho trovato messaggi scritti e quindi mi sono trovato spiazzato :)

Una ulteriore domanda prima di chiudere, il messaggio che andrò a scrivere potrà essere letto anche da altri player ??? Lo chiedo perché devo postare la foto testimonianza e non voglio diffamare nessuno davanti a tutti.

4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

No, come descritto nella guida, non visualizzi alcun thread nella sezione proprio perché le segnalazioni restano visibili solo all'autore e a noi moderatori.

Lieto di esserti stato utile.

Buon proseguimento. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.