Segnalazione problema di gioco

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Stealth_Bullet, il 22 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao, quasi un mese fa ho scritto un ticket, riguardante un problema di gioco mio personale, al support, che mi ha risposto dicendomi che la mia richiesta era stata inoltrata al reparto competente, il quale avrebbe effettuato tutti i controlli e mi avrebbe ricontattato non appena possibile. E' passato ormai quasi un mese ma nessun operatore mi ha ricontattato. Se rispondo alla mail del support dicono ci sia il rischio di prolungare ulteriormente i tempi. La mia domanda è: questo è solo un modo per evitare di risolvere i problemi degli utenti o staranno effettivamente controllando?
     
  2. Ma quando mai tutto va bene :eek::p:D:D
     
  3. Spero per te che stiano effettivamente controllando. Però è molto strano che tu non abbia ancora ricevuto una risposta, dopo quasi un mese.
    E qui torniamo nuovamente al problema delle risposte non date agli utenti, almeno entro tempi ragionevoli. Ma questo è solamente uno dei tanti problemi.
    Andando avanti di questo passo, secondo me, il gioco sarà destinato a chiudere presto.
    Non vorrei inoltre che gli sviluppatori pensassero che DarkOrbit si reggerà sulla presenza degli automatici per i prossimi anni... perché temo proprio che non sarà così. :)
    Questa sarebbe infatti una presa in giro nei confronti di tutti e la gente reagirebbe di conseguenza, abbandonando il gioco giorno dopo giorno (come in realtà sta già accadendo).
    Ci vorrebbe un cambio di rotta radicale. In caso contrario io la vedo dura, per la sopravvivenza del gioco a lungo termine. Ma
    molto dura.
     
  4. Vi dico brevemente qual è stato il mio problema. Al termine dell'evento di san valentino, l'ultimo giorno se non erro, avevo comprato il battle pass con valuta reale (10 euro) e al momento dell'acquisto avevo già completato 21 obiettivi. Non mi sono state accreditate le chiavi battle pass di questi obiettivi. Nella stessa giornata sono riuscito a completare altri due obiettivi e in questo caso le chiavi mi sono state date. Quindi, sui 23 obiettivi completati ho potuto riscuotere solo le chiavi di due obiettivi. Ero sicuro di ricevere tutte le chiavi perché un mio amico aveva fatto lo stesso e gli erano state accreditate tutte. Pertanto, ho deciso di contattare il support. La cosa più grave, a questo punto, è che nel momento in cui si hanno problemi con delle transazioni in euro non vi è la possibilità di riavere indietro il denaro perché il support a quanto pare cerca di fare di tutto per evitare i problemi degli utenti.
    Io vi invito vivamente a fare attenzione se volete fare degli acquisiti in denaro e faccio presente che non sborserò mai più un centesimo su questo gioco.
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  5. Ti faccio una domanda magari ingenua, ma fondamentale: dopo aver acquistato il battle pass, ti sei ricordato di riscuotere manualmente le ricompense "migliorate" dal pass? Intendo però solo quelle già riscosse in maniera ridotta, ma prima dell'acquisto del pass. Se non ricordo male infatti io feci proprio così, riscuotendo le ricompense manualmente (cliccando all'interno della finestra "obiettivi"). Ma potrei forse sbagliare: sono passati quasi due anni dall'evento durante il quale feci questa cosa (era la "Contesa galattica" versione 1 e volevo avere il design Hermes per le 10 UAV...), ma potrebbe forse essere questo il problema.
     
    Ultima modifica: 22 marzo 2021
  6. lockhar

    lockhar User

    È esattamente così che funziona infatti, per tutti gli eventi (ormai ce n'è uno al mese) per i quali è previsto il battle pass: se acquisti il battle pass ad evento già iniziato, tutti gli obiettivi che raggiungi da quel momento in poi ti ricompensano automaticamente con entrambe le ricompense, quella semplice e quella più ricca esclusiva del battle pass; ma se hai già raggiunto degli obiettivi prima di acquistare il bp, allora devi riscuotere manualmente tutti quelli già raggiunti nella versione più ricca. Stealth_Bullet mi dispiace dirtelo, ma se non hai cliccato uno per uno sui 21 obiettivi che avevi già raggiunto e ti sei limitato ad aspettare che ti venissero assegnati automaticamente, li hai persi e temo che il support non possa fare nulla per farteli avere, né restituirti il denaro speso. Avresti dovuto leggere attentamente le istruzioni, che qui in forum vengono ripetute ad ogni nuovo evento.
     
    A lello_lalla e zioturi piace questo elemento.
  7. Esattamente, io ho fatto così, prima una ventina di missioni poi acquisto il battle pass e poi vado sulla voce riscuoti
     
  8. Premetto che gioco solo da 6 mesi, ad ogni modo ricordo bene che non comparisse nessuna voce sugli obiettivi completati e inoltre ho provato anche a cliccare sugli stessi senza risultato. Ma ribadisco, se l'errore fosse stato mio e ci fossero stati i controlli dal reparto competente, mi avrebbero ricontattato già da un pezzo per chiarire. Dunque, se è stato effettivamente un errore da parte del sistema e mi devono qualcosa quelli della BP, magari stanno solo cercando di "insabbiare" il tutto. Scusate ma secondo quanto successo mi viene da pensare questo.
     
    Ultima modifica: 23 marzo 2021
  9. Come ho già scritto altre volte, il support ha dimostrato di essere l' inutilità assoluta.
    Ma a questo punto non è solo il support l' espressione di questa negatività, si pensi che relativamente al ban di mio cognato, si è in attesa di informazioni e decisioni al riguardo dal febbraio 2020, da oltre un anno, e questo è un fatto.
    Recentemente è capitato il discorso con •RydenBlake•, il quale molto cortesemente si è offerto di controllare.
    Sono in attesa di risposta dal 14 febbraio...
    Ne dico un' altra...
    Ho sottoposto questa...situazione... - https://board-it.darkorbit.com/threads/quest-con-invoke-mindfire-behemot-e-cubicon.104959/ - all' attenzione della pubblica opinione, facendo presente che •RydenBlake•, il giorno 21 novembre 2020 scriveva (copio e incollo): "Inoltro in sede! Grazie a tutti per aver votato."
    Ci tengo a chiarire un aspetto con un piccolo esempio derivante da una episodio legato alla mia vita professionale.
    Anni fa rappresentavo una della parti in causa in una controversia di lavoro, dove il fulcro principale della stessa era, alla fine, il comportamento del titolare della attività.
    Egli aveva intenzionalmente interposto fra se e la clientela delle figure intermedie che avevano lo scopo di riportare a lui le lamentele e le richieste della clientela stessa e di riportare, successivamente, alla clientela, le sue decisioni in merito.
    In una riunione tesa a trovare un accordo, informale, quindi, il titolare disse chiaramente e senza mezzi termini, autorizzato dal suo rappresentante legale, che questa organizzazione aveva lo scopo, unico, di non metterlo in condizioni di giustificare le sue scelte, quando scelte c' erano, altrimenti vigeva la logica del silenzio o dell' invito ad attendere una decisione che, ovviamente non veniva presa mai.
    Quest' ultima è una possibilità, disonestamente consentita, di non dare risposte che non si vogliono dare, di non espletare formalità che non si vogliono espletare.
    Le figure intermedie, alla fine, presero una iniziativa, fortemente pressati dalla clientela, e la situazione ebbe un risvolto processuale che evito di esprimere e commentare.
    Con questo esempio, intendo dimostrare che i "titolari" hanno la consapevolezza della loro mancanze che più volte è considerato un vero e proprio disprezzo verso i giocatori, in quanto giocatori, disprezzo verso le persone, in quanto vengono meno alla norme elementari della cortesia e delle buone maniere, calpestando la dignità dei loro interlocutori, disprezzo verso i clienti dal momento che chi si avvale di un servizio o di una prestazione a fronte di un corrispettivo in denaro, è cliente a tutti gli effetti e non soddisfare l' accordo contrattuale da luogo ad una inadempienza che non può essere, per ora, normativamente contestata a causa di vuoti normativi, a causa di un foro competente che non è certamente quello preteso, a causa di un contratto, compilato unilateralmente e con clausole, per la Legislazione Italiana, indiscutibilmente vessatorie.
    Tanto per dire una, per capirci, pongo uno domanda: quando ad esempio, qualcuno di noi, richiede una PEC, deve, in modo certo ed indiscutibile, dimostrare la propria identità. Voi, la domanda è posta ai titolari della azienda, siete INDISCUTIBILMENTE CERTI che tutti i soggetti registrati abbiano i requisiti richiesti? Siete INDISCUTIBILMENTE CERTI che tutte le clausole e gli articoli riportati su - https://legal.bigpoint.com/IT/terms-and-conditions/it-IT - https://board-it.darkorbit.com/threads/netiquette-del-nostro-forum.3/ - https://board-it.darkorbit.com/threads/linee-guida-per-la-chat.96444/ - siano rispettate e/o fatte rispettare?
    Ho posto la domanda, attendo la risposta. Non "una" risposta, "la" risposta.
    Intendo aggiungere un altro pensiero, forse andando oltre, ma in questo Paese, con garbo e cortesia ed entro i limiti concessi, è consentito esprimere il proprio pensiero, sempre. Nel loro, mi sembra di poter dire, probabilmente no!
    E' calpestata anche la figura di •RydenBlake•, che ha tutto il mio rispetto e la mia stima, costretto a ritrovarsi fra una situazione che vede l' azienda dimostrare quello che ha dimostrato, noi, subire quello che subiamo.
    La conclusione è che, seriamente, sto pensando di lasciare il gioco, come hanno già fatto mio figlio e mio nipote, non ne vale più la pena.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.