Segnalazione Problemi di Connessione - SCRIVETE QUI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uff

    uff User

    Vediamo. Grazie

    Niente da fare! grrrr
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 marzo 2020
  2. Diomede

    Diomede User

    A me fa connettere con un'altra nave. Dopo ho riprovato con la solace, che è la mia predefinita, ma continua a non connettersi
     
  3. provate più navi io ci sono riuscito ,,, MAX riprova
     
  4. MYSTERIUS

    MYSTERIUS User

    pure io sono ore che provo in tutti i modi, ma niente da fare, in altri server si al volo, ma ITA1 niente nemmeno cambiando nave

    buone notizie, mi ha fatto entrare con la phonix..... e non sono il solo, ho visto parecchi con navi assurde e belle guerrammate di uav.... hahahahahahahahaha.....
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 marzo 2020
  5. maxooomax

    maxooomax User

    è ormai una cosa normale......mettono l'happy per fare soldi ma al sabato e alla domenica non si gioca.......pensano a raccimolare il più possibile e del server non gli frega nulla
     
  6. scusate su ita2 non mi fa entrare cosa succede e arrivata la fine di darkorbit????
     
  7. Diomede

    Diomede User

    A me stava facendo andare con la sentinel.. poi saltando da un portale all'altro si è di nuovo bloccato....
     
  8. Ore 19:35
    21/03/20
    non riesco a entrare nel client, mi fa un caricamento infinito .Non si può andare avanti così ogni weekend non riesco a loggare per il sovraccarico del server.Non è meglio che iniziate a fare un pò di controlli (bot) e risolvere il problema del client ? :mad:o_O
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. pellic1

    pellic1 User

    mi sto lamentando da mesi ma nessuno fa nulla! dato che questo è un forum e io non ricordo più la password potresti scrivere tu al support? io sono già 3 portali che perdo!!! ci sono solo bot in tutte le mappe e nessuno fa nulla e chi vuole giocare se la prende nel """""
     
  10. stesso problema....
     
  11. pellic1

    pellic1 User

    scrivete al support nel forum non si risolve nulla
     
  12. Anche io sto avendo problemi... E' dal pomeriggio che non iresco ad entrare! Leggendo post di chi è riuscito cambiando nave ho provato e, per esempio, con la g-champion sono riuscito ad entrare, mentre con solace e citadel nulla da fare!
     
  13. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao a tutti
    anche io ho i vostri stessi problemi, ad iniziare da quando ho loggato stamattina, ma invece di lamentarmi come voi, ho preferito dedicarmi ad altro (vita sociale, se così si può definire, con tutte le restrizioni del decreto amministrativo del covid19).
    Fortunatamente non esiste solo DarkOrbit, c'è molto altro su internet.
    La BP avrà i suoi problemi a sistemare sta cosa del fine settimana che da mesi crea problemi di gioco e voi che fate? Continuate a insistere a loggare nel fine settimana e, cosa ancor più disdicevole, a spendere (buttare) soldi per poi lamentarvi che non potete loggare.
    Da parte mia, posso scrivervi solo due cose "Ben vi stà, ve la siete cercata" e "Nessuno vi ha obbligato, quindi che vi lamentate a fare?"
    Vabbè, tralasciando il flame, ho scoperto che solo alcune mappe hanno dei problemi di login.
    Oggi ho accettato due delle tre missioni giornaliere con una nave solitamente loggata nella mia x-1; avendo la stiva piena, ho cercato di loggare una nave che ho in 5-2 (perchè in 5-2 le materie prime vengono pagate di più che in x-8 e x-1), ma non ho potuto in nessun modo loggare in 5-2.
    Riloggo in x-1 e vendo i minerali in base dopodichè sloggo e cerco di loggare la nave che uso maggiormente in mappe basse per fare le missioni giornaliere.
    Sfortunatamente la nave era in x-2 e non sono riuscito a loggare; poco male, riloggo la nave in x-1 e faccio il warp della nave che ho in x-2: miracolo, la nave ora è in x-1 e riesco pure a sloggare e riloggare con la stessa nave.
    Ora però si presentava il problema di dover andare in x-3 a fare le missioni giornaliere....
    Vado al portale di x-1 per x-2, portalo e ... nave bloccata nel portale.
    Che fare? Riloggo la nave posizionata fissa in x-1, warpo la nave "bloccata" in x-2 e rieccola in x-1.
    E ora come vado in x-3? Semplicemente usando la cpu jump: scelgo la mappa desiderata, jumpo e finalmente eccomi in x-3.
    Morale della solfa?
    Se avete avuto la pazienza di leggere fin qui, allora loggate con una nave che avete nella base della vostra ditta (x-1 o x-8 che sia) e warpate con la nave bloccata. Non portalate, ma usate il cpu jump: se la nave vi si blocca potete sempre riportarla in una base tramite warp.
    Per il momento le mappe in cui riesco a loggare sono x-1, x-3, x-8, xBL, 5-1 (per le altre mappe non ho provato in quanto non mi interessano).
    Buon gioco hahahahaha

    Edit
    Ho provato a loggare nelle mie mappe (VRU) e l'unica mappa in cui non riesco ad accedere è la 3-2 (e la 5-2, che non è una mappa esclusivamente VRU. Per la 5-3 non ho provato in quanto non posso accedere a 5-2 e il jump nelle mappe pirati non è consentito). Le mappe 4-x non mi interessano ... se qualcuno volesse provare e riferire, ben venga. Altrettanto dicasi per tutte le mappe delle altre due ditte.

    @ Diomede

    Ciao carissimo, dedico più tempo al forum di quanto ne dedichi al gioco (poi di questi tempi è quaso d'obbligo, dato che problemi vari tengono gli utenti lontano dalle mappe).
    Credimi, con 44 navi si fa presto a vedere in che mappa puoi loggare, specialmente se le navi non sono tutte "parcheggiate" in un'unica mappa.
    Se una nave non logga nel giro di qualche minuto, non insisto oltre: non aspetto delle mezz'ore di "caricamento" e dopo un paio di prove "fallite" arrivo alla conclusione che quella determinata mappa è "off".
    Mi sembra lapalissiano scrivere che nel mentre faccio le prove ho tutto il tempo per leggere i post nel forum.
    Sai, però ti invidio: sono anni che tutti i giorni, bene o male, loggo (onestamente) la nave e passo un po' di tempo con questo giochino.
    Purtroppo per me DO è una droga e non riesco a disintossicarmi, beato te che non soffri di crisi d'astinenza e puoi permetterti di "andare e venire" a tuo piacimento.
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2020
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  14. Diomede

    Diomede User

    Mi sa che sei stato tutta la giornata peggio di me su darkorbit a giudicare da tutte le prove che hai fatto. io ho provato 3-4 volte(l'ultima stasera) e ho rinunciato. Ma credo che tu abbia perseverato abbastanza. Eppure ti sei permesso di criticare, e ciò mi fa parecchio sorridere. Detto questo buon game a tutti! Soprattutto a te, Cattivone, che sicuramente hai trovato di meglio da fare stasera piuttosto che andare a vedere il forum di darkorbit nella sezione dei problemi tecnici e leggere tutto quello che abbiamo scritto e rispondere in maniera così dettagliata.

    P.S. sono tornato a giocare su darkorbit ieri, dopo 3 anni di inattività, qualcosa di meglio sicuramente ho trovato da fare in questi giorni, anzi anni, tranquillo :D

    @Cattivone
    Io sono su darkorbit dal 2008 se proprio lo vuoi sapere. è una droga anche per me, ma 3 anni fa giocavo solo io praticamente, mi salii una tristezza infinita e abbandonai con la speranza di trovarlo in futuro migliorato e con tanti giocatori, com'era nel 2008(ah, che bei tempi). Queste giornate chiuso in casa mi hanno fatto salire la voglia di rifarci un giro e magari dar frutto a tutto l'impegno profuso per questo "giochino", e credo di aver fatto bene. L'ho trovato molto migliorato, è sempre un palese pay to win, ma si sta aggiustando anche grazie alle nuove folate innovative di altre aziende di giochi (una su tutti epic games) che hanno ridimenzionato un po' tutto il panorama videoludico, e la bigpoint si è dovuta adeguare per forza un minimo, altrimenti restava uno spazio deserto. Le mosse infatti si sono viste, le mappe sono di nuovo piene, ed eccomi qua a scrivere e a tentare di loggare.
     
    Ultima modifica: 21 marzo 2020
    A Cattivone piace questo elemento.
  15. grazie Cattivone
     
  16. Anche io penso che se va avanti cosi sempre più giocatori smetteranno di giocare,quindi meno introiti per la BP,chiedo che venga sistemata la cosa al più presto non si riesce nemmeno a portalare ma solo loggare in una mappa e rimanerci ...mi sembra molto monotono questo !
    Poi proprio ora che cè evento impossibile andare a fare alieni per crescere in classifica evento ...molto triste la cosa ...
    E poi domani, come domenica e quella prima sarà ancora peggio :(
     
  17. Assurdo, sistemate sto gioco prima di fare altro. Non si riesce manco a loggare, figuriamoci a fare nuovi eventi.
    Date le priorità corrette alle vostre attività per cortesia.
    Al primo posto in maniera prioritaria vanno risolti i problemi di gioco.
    Saluti
    Pilone

    Caro wrong_target io capisco quanto stai cercando di spiegare, ma siccome questa situazione si protrae da troppo tempo, ritengo anche giusto che la gente lo segnali. Vai su altre piattaforme e dimmi se la situazione è la stessa (non credo proprio).
    Nessuno dice che non stiano lavorando per risolvere la cosa, ma forse bisognerebbe dedicare più risorse a quei problemi che impediscono alla gente di Loggare lasciando magari per ora in disparte cose come: eventi, aggiornamenti/aggiunte di nuove risorse, ecc.
    Questa è la mia opinione, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 marzo 2020
    A Habemus_Papam piace questo elemento.
  18. Secondo il mio punto di vista il primo problema sarebbe bannare gli automatici poi il resto ma non si fa ne l uno ne l altro classico della Big Point
     
  19. Allucinante oggi che ci sono "Galaxy Gate: raddoppio" nemmeno quello funziona :mad:
    Ho terminato lambda :eek:
    Cristalli scissi pagati soli una volta :mad:
    "Galaxy Gate: raddoppio
    In questa giornata speciale, i Galaxy Gate offrono ricompense doppie. Sei uno di quei piloti che vogliono sfruttarle? Noi crediamo di sì!"
    questo è quello che scrivono nella home
    Anche ieri sera dopo la mezzanotte fatto 2 Hades e cristalli scissi pagati solo una volta!!!o_O
    Cosi fanno passare la voglia di giocare , la cosa sarà peggio anche per loro visto che ci saranno meno entrate di soldi veri non di uridium:confused:
     
  20. lupo56

    lupo56 User

    ora non mi segna più gli alieni delle quest quotidiane ho cambiato nave rilog..ecc. ma niente
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.