Segnalazione Problemi di Connessione - SCRIVETE QUI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Diomede

    Diomede User

    Si può giocare fino a sabato mattina, già dal pomeriggio si blocca tutto fino a lunedì, magicamente poi torna tutto normale...
     
    A ♣SΞ†TΞ†PЯΞИDØ♣ piace questo elemento.
  2. Ma veramente allucinante anche il sabato mattina funziona e il sabato pomeriggio no ?
    veramente pessima la situazione o_O
    Chi può fare portali oggi ? NESSUNO :mad:
    Rivoglio il pagamento del premium se va avanti cosi !!!:mad:
     
  3. Salve a tutti, anche oggi non si gioca... nion logga l astro.. vabb.. buon fine settiana
     
  4. ma al sabato e domenica è possibile giocare? oppure devo cercare altri giochi online?
     
  5. uff

    uff User

    Sto cercando di entrare da mezz'ora!!!! Niente. Ci rinuncio. Sabato e domenica il server va in tilt.

    QUESTO SERVER!!!! Gli altri vanno alla grande
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2020
  6. ilpierpa

    ilpierpa User

    Salve sono ilpierpa server ita1 id32999370 vorrei capire cosa devo fare visto che io e la mia nave siamo bloccati dentro il portale epsilon da circa 12 minuti.....io direi che avete non un prob...ma 1000000 di prob sul gioco....ma cosa aspettate a levare palyer scorretti?' io spendo poco e' vero..ma qui state veramente esagerando con tutti sti lag e blocchi....grazie per la cortese attenzione....sperando di non dover aspettare le 5:30 del mattino per il riavvio del server.....Vorrei dire altro..ma sicuramente se lo scrivo mi cancellate il post...quindi mi fermo qui....grazie...
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  7. zioturi

    zioturi User

    scrivi al support qui nessuno può far niente.
     
  8. Diomede

    Diomede User

    Tanto scrivere al support non serve neanche a niente... cambiate gioco
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  9. ilpierpa

    ilpierpa User

    Ma sicuramente lo cambiero' sto gioco de..... bipppppppppppppppppppp.....qui la big fa' soldi solo ocn i bottaroli e non gli interessano i player onesti e che per molte cause spendono poco.....
     
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  10. totalexx

    totalexx User

    sono solo patetici
     
  11. Ogni volta che mi teletrasporto ci vuole molto tempo, a volte la nave lancia missili, ma a volte no, nella maggior parte dei casi posso solo sparare il laser, ho appena acquistato il pacchetto sconto e il pacchetto premium e non posso giocare perché il l'esperienza è orribile, se Dark continua così non farò alcun acquisto e lascerò il gioco e nella mia situazione so che ci sono molte persone, non lasciare che il gioco muoia così, per favore.
     
    A «BILLABONG» e dago piace questo elemento.
  12. ancora nulla?
     
  13. thelonghi

    thelonghi User

    per potre giocare lunico modo e cambiare la nave le hangern :confused:
     
  14. non c'è verso di cambiare mappa, ed anzi per entrare nel portale evento si è mangiato 3 chiavi in quanto mi buttava dalla mappa e mi faceva rientrare tanto era il lag!! Rivoglio indietro le mie 3 chiavi!!

    Aggiungo che loggare dal tasto "start" è pressoché impossibile!
     
    Ultima modifica di moderatore: 29 marzo 2020
  15. Diomede

    Diomede User

    ragazzi non giocate, è inutile insistere! Siamo bistrattati da questa azienda veramente penosa... ma almeno mettessero un avviso, una spiegazione... niente, manco una comunicazione da 3 settimane che si ripete questo problema
     
  16. $$ROCKER$$

    $$ROCKER$$ User

    bisogna smettere di regalare euro a questi esseri ignobili che falliscano e magari qualcuno si decidessa a fare un gioco simile la bp non risolve i nostri piccoli problemi basta dare soldi a questa ditta sono vergognsi!!!!!!!

    se non si decidono cambiate server solo europa non funziona come mai!!!!?????????
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2020
  17. io ho scritto ben tre volte al support che non mi ha degnato di una risposta in merito a questo problema. Forse non hanno nemmeno loro ben letto le clausole per le condizioni del gioco. Scrivere al support e come scrivere al nulla nel mio caso.
     
  18. Sωίss

    Sωίss User

    gioco funziona normalmente. meno che la 1.1 e la 1.2 in quelle mappe non si puo accedere ne premendo start, ne facendo jump da un altra mappa. mentre é pssibbile loggare in altre mappe e giocare normalmente. questo é quel che succede a me
     
  19. Gli altri server funzionano bene?
     
  20. zioturi

    zioturi User

    ma io ho scritto e oggi va. ormai dopo 10 anni è una questione sentimentale :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.