Segnalazione Problemi di Connessione - SCRIVETE QUI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

  1. Basterebbe che aumentassero la banda in upload, spendendo qualche centesimo in più...
     
  2. per oggi smetto..tanto...
     
  3. Mi pare che ognuno ha problemi di logging diverso, cambio mappa da x-7, a x-5 e la nave è rimasta a mezz'aria.
    dopo aver chiuso la finestra del browser e cercato di riloggare la nave in mappa la finestra di connessione in corso
    perdura senza via di uscita. Annullato la procedura e tentato di cambiare Hangar e quindi nave il perfido avviso
    di 'E' possibile cambiare nave solo se nella base spaziale' compare. L'unica cosa che funziona sembra che dopo i classici 15 minuti di inattività l'auto logout per inattività slogghi la nave corrente e nell'hangar si possa cambiare la nave.
    Ora non sono attaccato al gioco e non mi strapperò le vesti e non romperò tastiera, mouse o computer per non poter giocare visto che comunque la mia attività è ridotta al solo login e poco altro ma questi problemi fanno sicuramente propendere per un abbandono definitivo del medesimo.
    Non ti rimborsano niente, i Potenziamenti andati perduti, tempo degli eventi che non vengono adeguatamente prolungati.
    Principalmente dato che questa situazione non è nuova e si protrae da ben più dell'emergenza che stiamo vivendo
    in questo periodo. Sembra che non ci sia la volontà di correggere questo problema.
    Niente di ciò che può essere fatto da noi utenti e cioè scrivere al Support e qui in Forum e su Discord li sembra tangere e smuoverli
    dal loro tirar dritto ignorando le centinaia/migliaia di utenti con i medesimi problemi come se essi non esistessero.
     
    Ultima modifica: 29 marzo 2020
    A ArcaBloTano, .-NOSEQUEPONERLE-. e ice.angel. piace questo elemento.
  4. se vi va di votare ho aperto un sondaggio, grz
     
  5. yokavo

    yokavo User

    ciao, guarda, se sei all'inizio e non hai ancora investito tanto ti consiglio vivamente di cercarne un'altro, ma non per la domenica...per sempre! lol
     
  6. Mi sei un po indietro per quanto riguarda la tecnologia....non so come abbia fatto lui ma io ho fibra a casa e se malauguratamente non funzionasse ho lo smartphone con un po di GB da usare in emergenza sia per navigare direttamente dal telefono oppure usandolo come hot spot e accedere dal pc.
     
  7. ArcheoDavi

    ArcheoDavi User

    Nave bloccata in 5.3 da non so quanto tempo, forse 4 ore.. Sta diventanto veramente snervante :(
     
  8. Mi accodo, mantenendo le distanza di almeno un metro nel toccare la tastiera. Sto gioco di lascia senza parole hai fiducia che vada bene prendi potenziamenti ecc..ecc. e poi sei fermo a meditare cosa stai facendo?
     
  9. souvlaky

    souvlaky User

    volevo chiedere invece , visto che ho preso il pacchetto con 200k uridium per il design e altro , non riuscendo a loggare non posso finirlo, come ci si deve comportare?
    grazie per l attenzione
     
  10. Come minimo dovete dare qualcosa alla community per questo disservizio vergognoso! Tra ieri e oggi sarò riuscito a loggare 2 volte massimo!
     
  11. ωöяяч

    ωöяяч User

    la gestione non è delle migliori, concordo con te, fa passare la voglia
     
  12. Senexmagus

    Senexmagus User

    Buongiorno ho appena creato un account, ma quando clikko start non parte è in connessione continua vorrei sapere se è un mio problema o dei server in quanto ho provato a entrare in server diversi dal global europa 7 ed è tutto funzionante
    grazie attendo un vostro responso
     
  13. Senexmagus

    Senexmagus User

    inoltre negli altri server se clikko hangar mi da error e mi butta fuori.
    Non è proprio un bel modo di iniziare a giocare
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. e «BILLABONG» piace questo elemento.
  14. luc-01

    luc-01 User

    io ho finito la pazienza disattivo tutto e fate come cav vi pare
     
  15. luc-01

    luc-01 User

    concordo in pieno anche sec me sono i magg responsaibili
     
  16. Benvenuto nel girone dei dannati del weekend, il gioco si blocca tra sabato e domenica.
    prova lunedi sarai più fortunato.
     
  17. Senexmagus

    Senexmagus User

    giocavo a darkorbit 10anni fa ci sono rientrato oggi e da quanto ho visto:
    una volta i server erano il doppio e crash e lagg clamorosi non mancavano
    oggi creato un nuovo account per ricominciare con questio giochino a cui avevo dedicato molto tempo non mi fa neanche fare lo start e da ciò che leggo si sta veramente sgretolando tutto
     
  18. Cattivone

    Cattivone User

    Ciao (^S_T_A_L_K_E_R^)
    Che devo dirti che non hai già scritto tu? ;)
    DO è un passatempo per me, che me ne faccio della fibra e del pc della NASA/ESA?
    Non ambisco alla classifica, non ambisco ad essere il n.1 nei PVP .... mi accontento di passare qualche ora di svago (quando non ci sono problemi generali di accesso) :)
    Quando ho fatto il primo login ho letto che questo gioco era Free-To-Play e io lo considero ancora come tale: sono sempre indietro e non posso competere con gli spendaccioni?
    E' una mia consapevole scelta che ho fatto all'inizio e che continuo a fare, perseverando a non spendere neppure un centesimo finchè non ci saranno più problemi nel gioco.
    Pura utopia? Può essere, ma resto fedele ai miei princìpi.
     
    Ultima modifica: 29 marzo 2020
    A G£!£r piace questo elemento.
  19. la connessione non va ,ho scritto al support
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.