Segnalazione Problemi di Connessione - SCRIVETE QUI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da thelonghi, il 15 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patavium

    patavium User

  2. Diomede

    Diomede User

    Sapete che oggi son riuscito a completare un portale? Non so neanche io come, in un momento di lucidità andava il gioco, seppur con diversi bug(es. missili e lanciamissili non sempre andavano, spostamenti da un portale all'altro con 5 minuti di attesa). Alla fine portale completato! "Embè?" direte voi... ebbene, non mi hanno dato la doppia ricompensa.... GRAZIE BP!!!!

    P.S. Ovviamente ho scritto al support che non mi ha più risposto.
     
  3. G£!£r

    G£!£r User

    Vi capisco e non potendo fare altro, in settimana mi preparo i portali, la domenica mattina li finisco dopo essermi lasciato l' ultimo alieno dell' ultimo stage e poi non gioco più. Sono mesi, tanti mesi che va avanti questa situazione nell' indifferenza della azienda. Questo gioco è difficile portarlo avanti se non usi almeno il pacchetto premium+doppi+sconto e la domenica che dovresti trarne i massimi vantaggi, non si gioca. Con un livello di assistenza penoso ed è meglio evitare di esprimere il proprio pensiero...perchè mi risulterebbe che se lo fai vieni escluso dal forum a tempo indterminato. Danno e beffa.
     
  4. E' assolutamente inconcepibile che possa andare avanti una situazione del genere. L'unica soluzione per me è non caricare più nulla, non spendere nulla, arrivare a consumazione e poi smettere di giocare. Il support non esiste, io ho scritto tre volte e non mi hanno mai risposto, nonostante abbiano l'obbligo di rispondere a fronte del pagamento di una prestazione quale è l'abbonamento premium.
     
  5. Server Italia 3 non mi parte si blocca sulla schermata iniziale con scritto connessione in corso.
     
  6. $$ROCKER$$

    $$ROCKER$$ User

    io li denuncio con associazione consumatori ho speso soldi e devono rimborsare se qualcuno vuole aggiungersi lo faccio con altroconsumo sono socio e posso farlo mi sono informato possono aprire una causa .
     
    A S_W_Calisthenics piace questo elemento.
  7. non e colpa dei bot, sono i server che sono deboli, si vede che li hanno usati per altri giochi, ormai il gioco e andato
     
  8. rayser99

    rayser99 User

    non ho capito, vorresti un indizio su cosa??
     
  9. $$ROCKER$$ pure a me è arrivata la stessa risposta dal servizio clienti, fanno un copia ed incolla con tutti mi sa.....
     
  10. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Buongiorno a tutti.

    Purtroppo vedo che non è possibile mantenere una discussione civile ed utile in questo caso.
    Avete argomentato a sufficienza, e avete fornito sufficienti elementi per stilare una segnalazione dettagliata.

    Tuttavia, dato il tono utilizzato nonostante la mia cortese richiesta di educazione, mi vedo costretto a chiudere il thread e a sanzionare.
    Vi invito a non aprire altri thread sull'argomento, in quanto verranno chiusi e l'autore sanzionato.

    Procedo con la segnalazione di queste ultime informazioni.
    Ulteriori segnalazioni non sono necessarie, fino a nuovo avviso.
    Un grazie va a coloro che hanno mantenuto un tono civile in questo thread.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.