Semplificare trasporto materie prime

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ●ѕωιѕѕ●кιℓℓєя●©, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Migliorare sistema ricompense video skylab?

Sondaggio terminato il 14 ottobre 2014.
  1. si

85,7%
  2. no

14,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spessissimo quei 45 minuti di bonus dati dalla visione del video nel trasporto skylab-nave sarebbero molto utili... però capita spesso che pur guardando il video non si riesce ad ottenere la ricompensa! Una volta basta guardarlo fino alla fine, l'altra bisogna premere su "ottieni ricompensa" e altro ancora... in piu sul mio PC portatile (nonostante io non abbia nessun programma che nasconda le publicità) dopo aver guardato il video in nessun modo riesco ad ottenere la ricompensa! non c è nulla da schiacciare e anche se riguardo il video due volte, quando esco e la pagina si ricarica il timer è come prima. Immagino di non essere il solo.

Sarebbe carino standardizzare il processo indipendentemente da che publicità si guarda, in modo da essere sicuri che una volta guardato il video, schiacciando su QUEL riquadro io so che otterrò la ricompensa da qualunque piattaforma si stia giocando. (Quei 1250 uri sono preziosi per me ahahah)

Grazie per l'attenzione!

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao ●ѕωιѕѕ●кιℓℓєя●©
    il sondaggio è irregolare, ti consiglierei di leggereti per bene i requisiti necessari affinchè i sondaggi rispettino la regola.
    Detto questo il problema dei video che non danno ricompensa è noto già da tempo: ripeto problema, quindi inutile proporre sondaggi su un malfunzionamento segnalato e mai risolto in modo definitivo.
    Buon proseguimento

3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.