sempre meno...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pipipipipi, il 3 gennaio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pipipipipi

pipipipipi User

...mi sbaglio...o sto gioco sta diventando un deserto ???

utenti "storici"...SPARITI
    utenti...dopo il bann generale...FORSE ripeto FORSE non arrivano ai 500 a DITTA perchè la maggior parte sono doppi e tripli account registrati...

E' un vero peccato che abbiamo ROVINATO questo gioco...che nelle sue IMPERFEZIONI sin dall' inizio dei tempi, era veramente divertente e anche rilassante.

Ma i buoni CRUCCHI si sono fatti prendere troppo la mano...troppo AVIDI...e come dice il detto..."chi troppo vuole nulla stringe"...vorrei vedere i loro fatturati nel 2009-2010 e adesso...2012-2013...per capire se le loro scelte COMMERCIALI hanno colto nel segno o se, come penso invece io, la FUGA GENERALE di centinaia di UTENTI in confronto ai 4 fessi che ancora CARICANO CENTINAIA di euro e i 20 BISCHERI che comprano account a 3000 euro...regge la sfida...ne dubito fortemente.

Cmq...

ripeto...peccato

saluti a tutti...

ciao brutti:):)

2. secondo me il problema è che ci vuole ''fortuna'' nel prendere LF-4, havoc e hercules invece prima prendevi gli uridium necessari per diventare full elite ed eri apposto ma ora scoccia anche a me essere killato da quelli che spendono o erano exbot

3. Io penso che l'unica cosa che potrebbe fare ora bigpoint per quanto riguarda i server ita (io gioco in ita1) sarebbe tramite votazione, da effettuarsi direttamente sul gioco se possibile, di unire i 3 server italia in un unico server più "popolato".
    Così è come la penso io =)

4. F1NALE

F1NALE User

Dici sarebbe la soluzione?
    Hanno fatto notare che in passato prima dei mega aggiornamenti "spella" utenti il gioco era pieno di giocatori, secondo te perché?
    Ti rispondo io:<<prima potevi diventare full elite in fretta spendendo una cifra tutto sommato accettabile o con il tempo senza spender nulla grazie al clan, ora sempre che tu non voglia spendere come per un'auto media al x3, per diventare full per poi continuare allegramente a ricaricare per munizioni e potenziamenti, il giocatore non pagante è consapevole che non avrà mai una nave competitiva ed abbandona!>>
    Si legge di chi è diventato full havoc con oltre 40 portali, di hercules mediamente anche oltre i 50, chi pensi possa spender simili cifre, non accumulabili in game, secondo te la cosa può attirare nuovi giocatori?

5. secondo me dovrebbero far usare il jackpot al posto del denaro vero.... almeno quello dopo un po lo fai e lo consumi invece di fare l' arena jackpot che secondo me non serve a nulla ma è solo una prova di forza..... per esempio mettere un limite di jackpot a settimana per esempio non si possono usare durante il mhh o hh ma normalmente e invece gli uridium presi con la vincita dell' arena darli con un mhh o un hh

6. Buongiorno,

chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.