sensibilizzare gli utenti...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da __STIV74__[SDK], il 14 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo soltanto portare all'attenzione dei frequentatori di questo forum, ciò che sta accadendo a Parigi e per tanto nella nostra Europa...
     
  2. purtroppo quello che sta accadendo a Parigi lo vediamo benissimo dai tg. Onore a tutte le vittime innocenti
     
  3. 777ak10

    777ak10 User

    si' Onore alle vittime !! una carneficina ...non e' giusto ! ..specie le vittime tutti giovani.. attendiamo che chi e' preposto ..faccia quello che deve fare !!! questi non hanno niente a che vedere con nessuna religione ne' hanno umanita' o giustificazioni ! sono criminali piu' criminali di un qualunque assassino !! uccidere cosi' ..sono dei pazzi furiosi !! da manicomio !! e questo sia che uccidano in europa che in Siria ! o in africa ! sono fuori dal tempo e Devono essere ricacciati nel loro ''tempo !!..qualunque sia la loro storia e la dietrologia che hanno dietro : sono ''scappati di mano a chi li ha creati'' e devono essere ''eliminati'' !!!senza ''se'' o ma'' prima che facciano altri danni !!in special modo alla loro stessa gente !!!
     
    A __STIV74__[SDK] piace questo elemento.
  4. M42

    M42 User

    Credo che questo non sia il luogo adatto a discutere di questi fatti gravi e seri. Stessa cosa avrei gradito un commento diverso o addirittura niente anche da parte dello dello staff. Spesso e nemmeno troppo spesso, si scrive o si parla senza capire o riflettere sulla gravità degli eventi e ripeto non tutti i luoghi sono adatti a tutte le discussioni.
     
  5. M42 a parte le puerili discussioni sul gioco, se ben guarda su face ache la big point è solidale con i francesi....
    Si richiedeva soltanto un pensiero, magari minimo....
     
  6. M42

    M42 User

    La solidarietà da social network, per me, lascia il tempo che trova, non c'è niente da sensibilizzare, davvero di fronte a quelle immagini e quei fatti serve qualcuno o qualche parola per sensibilizzare? La solidarietà nei confronti di quelle persone è un sentimento personale e interiore che non ha bisogno di nessuno per farlo uscire fuori. Un pensiero o una riflessione personale anche in silenzio valgono più di mille parole.
     
  7. 777ak10

    777ak10 User

    esatto !!sono d'accordo con M42 e anche con stiv74 ! hanno entrambi ragione ...ma e' anche tempo che i ns ragazzi europei pensino che la ''vita'' non e' solo gioco e che esiste una realta' grave e attendono tempi grami sotto ogni punto di vista ..e' meglio che si preparino ..i nonni .i genitori non sono eterni..si dovranno prendere le loro responsabilita' ! stare a giocare per ore .. vicino al pc o altro ..li allontana dalla realta' !!! e chiudo qui !!

    ah volevo avvisare il sig. M42 che il silenzio davanti a questi avvenimenti e' un po' strano : la solidarieta' si manifesta con parole e fatti !! chi non manifesta il proprio pensiero qualunque esso sia ..fa il gioco di chi agisce !!secondo lei allora e la sua tesi se ne dovevano stare tutti a casa a meditare e non aprire neanche '' face''...certe volte bisogna anche gridare !!!
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 novembre 2015
  8. Check88Mate

    Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

    Ciao a tutti,

    l'argomento è molto delicato e la nostra community, come ho già detto in un altro post, non è insensibile al riguardo, allo stesso tempo però consideriamo il gioco e in questo caso il forum come quel momento di evasione dalla realtà. Vi chiedo quindi di essere comprensivi e non creare polemiche o accese discussioni, non su questo argomento.

    Grazie a tutti per la collaborazione. Chiudo.
    Saluti.
     
    A 777ak10 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.