Supporto Serio problema di connessione a "auth3.bpsecure.com"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ¸¸.*»JØΚΣЯ«*.¸¸, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gentile STAFF del FORUM di Darkorbit,

mi rivolgo a Voi per cercare la soluzione ad un problema che da settimane affligge il mio account creandomi notevoli disagi in game (esso infatti non mi permette, alla pari degli altri, di concorrere al miglioramento del mio account che sto cercando di fullare).Nella fatispecie, il problema consta dell'impossibilità di eseguire il login per mancata risposta da parte del server.
    Premetto che ho già eseguito ogni sorta di troubleshooting circa la connessione e il mio pc, al punto da poter con fermezza asserire che il problema riguarda il vostro portale e non appunto la mia connessione od il mio pc.
    Ricapitolando, quindi, ho quotidianamente serie difficoltà ad inviare e ricevere dati dall'indirizzo auth3.bpsecure.com.
    Se tali informazioni possono esservi d'aiuto, il mio server di gioco è ITA1 ed il mio gestore di rete è FASTWEB.
    Spero di aver fornito tutte le informazioni utili al fine di permettervi una proficua indagine in merito e, fiducioso, Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Ultima modifica: 1 aprile 2015
  2. dubito che qui tu possa essere aiutato. Scrivi al support

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.