Proposte Server "Classic"

Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by ToffoLolz, Jun 29, 2015.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
?

Giochereste in un server "Classic"?

Poll closed Jul 9, 2015.
  1. Si

84.8%
  2. No

15.2%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ToffoLolz

ToffoLolz User

Ciao! Questo sondaggio è diretto ai player storici, quelli che han visto nascere ed evolversi il gioco, nel bene e nel male. Che ne pensate di un server "Classic"? Cioè un Darkorbit pre-pilot? Quando la differenza tra i player non era ampia come ora e tutti potevano competere alla pari. Così i nuovi giocatori non si stancherebbero del game dopo 3 giorni data la disparità.
    Insomma, un server attivo come quello di 3-4 anni fa, quando faticavi a trovare un Kristallon libero e quando c'erano i 40vs40 in PvP!!!
    Conosco molti amici che tornerebbero a giocare...
    ToffoLolz​

2. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

3. oxilad

oxilad User

FAVOREVOLE perché sono stanco delle goliath full LF-4

4. Sarebbe bello, mi ricordo che facevo molta fatica a finire un kristallon senza scoppiare xD

5. Favorevole, tornerei a giocare attivamente.

6. Non so perkè mi hanno cancellato il post con la mia opinione forse da fastio dire le cose come stanno.
    Vediamo cosa posso dire sperando che non dia fastidio.
    Io non giocavo nei primi tempi e mi sarebbe piaciuto vedere il server pieno e meno divario tra i giocatori senza dover avere tutta quella roba costosa che è stata aggiunta negli anni.
    Quindi credo che una proposta simile possa essere accettata nel momento in cui per accedere a questo eventuale server classic si debba pagare un abbonamento (e credo non economico)che compensi tutto quello che non guadagnino col resto dell'equipaggiamento non più necessario messo nel gioco odierno.

7. ma se vi dà tantio fastidio avere un gioco rinnovato in grado di gestire a pieno le nuove tecnologie, perchè non vi riaccendete il buon vecchio commodore o gameboy e la smettete di rompere?

tetris, asteroid, goldenaxe, dragon layer, pacman potete tranquillamente passare molto tempo!

Tomorrow2015 likes this.
  8. gestire nuove tecnologie ?gioco rinnovato?
    Sei l'ultimo che dovrebbe parlare con quel catorcio di nave che ti ritrovi dopo 10 anni di gioco e le tecnologie da te usate e conosciute sono 6 , sono sempre state le medesime nel tempo :
    1camuffo
    2emp
    3portale di turno da lustrare
    4-5-6 chat , forum e profilo fb dove spammare i tuoi vaneggi

9. rivoglio il vecchio dark quello del 2007 2008 !!!!!!!!!!!!!!!! dove si facevano le mega cacce dove per killare una non dovevi per forza essere full elite , dove per avere le x4 erano una rarità " li facevi solo con spacebool " , dove non c'erano questi stupidi portali , desing , dove per essere full elite bastano solo lf3 e scudoniiii e non ste cazzate T_T , dove una volta esisteva la guerra del jackpot , e doveeeeeeee una volta ci si poteva divertiree

IDEALSTANDARD likes this.
  10. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Te la quoto, ma se proprio vuoi giocare al vecchio dark ci sono i retro-server.

11. ToffoLolz

ToffoLolz User

L'innovazione non è di per se malvagia. Possono esserci aggiornamenti e nuove tecnologie. Pero' bisogna rimanere entro certi limiti. Un conto è giocare conto uno che spara il 10-20% più di te, ma se inizia ad essere il 50-60% da scontro diventa mattanza.

12. Salve,

ho provveduto a rimuovere i post non riguardanti la proposta.

Ulteriori O.T. saranno sanzionati come da Regolamento.

Grazie della collaborazione.

13. oxilad

oxilad User

sono stanco delle goliath che fanno 100.000 danni

14. sarebbe bello un salto nel passato, quoto:)

15. Accetto l'idea, pero invece di fare un bel reset... io proporrei un server in lingua inglese in modo che sarà leggibile a tutti. e l'aggiornamento del gruppo lo aggiungerei perche in un MMO ci vuole un gruppo, sopratutto tra i clan.
    per il resto. pre pilot, pre lf4, pre pirati. facciamo solo 4 galaxy. alpha beta gamma delta. *-* ritornerei tutti i giorni a giocarci. nell'asta aggiungerei anche i vari design, se li metteranno anche quelli abilita in 24h.
    e come ultima cosa proporrei una grafica adatta a tutti, questa di ora del 2d e 3d (per me e un 2.5D non è 3D effettivo) puo andare bene.
    Spero che riuscirai in questa battaglia per un "old style darkorbit".

16. perche bisogna avere un abbonamento? poi nessuno ci giocherebbe. essendo un F2P se tu vuoi crescere la nave giocando o un P2W se vuoi spendere soldi ed essere nel topo in 1 giorno... non bisogna fare un abbonamento. deve rimanere come era, tanto per essere fulloni nel vecchio server, bastavano a mala pena 200-300€. fidati. un server con abbonamento nessuno ci giocherebbe, gia è costosa in se per se la bigpoint e lo abbiamo visto tutti che con questi forzieri non si trova quasi nulla quindi si bisogna sganciare i big money oppure giocare veramente 12h al giorno.
    Scusami ma non quoto la tua risposta per l'abbonamento.

aspettiamo la bigpoint cosa deciderà di fare e come la farà. sperando di non aspettare anni vedendo che del vecchio server dovrebbero avere dei backup.

17. io non capisco perche bisogna creare un nuovo server solo per far giocare i player piu scarsi.
    basta chiedere di fare una mappa libera dai fulloni.
    che vantaggio avrebbe la big point da questa proposta non lo capita.
    se volete giocare un gioco dove nonn si spende ce ne sono tanti.
    io personalmente sono full dopo 3 anni di gioco e sacrifici.
    e credo che l´unico problema a questo gioco sono i truccaioli cioé i soliti furboni.
    per il resto va bene cosi lasciamo spazio alla creativitá altrimenti il mondo si fermerebbe.
    ps. anche creando un server vecchia maniera ci sarebbero i soliti truccaioli che tirerebbero colpi da 200.000

18. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

in verità 200 mila è la media se sei full :)

19. Tu sei convinto che questo sia un F2P?
    Quasi nessuno come si può notare dalla mancanza di giocatori si puo affezzionare al gioco(e rimanerci) scoppiando di continuo e vedendo che per ogni piccolo avanzamento di equip ci vuole troppo tempo(se non paghi appunto) e con pochissimi risultati visibili poi non parliamo di velleità di caccia che comunque anche chi non ha speso fortune(solo il premium e qualcosina di ricariche e paccheti vari)dopo 3 o 4 anni si trova a dover comunque ricaricare se vuole cacciare perchè a nave fatta non ti basta il solo farming(che poi quanta voglia hai di fare alieni dopo 4 anni).
    Quindi pagare un abbonamento per chi sa già come è il gioco ,con nient'altro da sborsare e per i nuovi con le differenze tra giocatori minime (il giusto) aumenta l'appeal al gioco e la stima di cio che si ottiene ,costruzione veloce della nave e caccia molto più abbordabile, poi naturalmente i nuovi debbono avere un periodo di prova gratuita (esempio 15-30 giorni gratis) secondo me porterebbe molte più persone che nel gioco attuale (anche pagando) che altrimenti non giocherebbero proprio ,spendere 10 € (costo buttato li a muzzo) per un abbonamento dove hai tutto in poco tempo o buttarle nel gioco attuale dove non fai nulla secondo x te è una cosa fattibilissima o no?
    Tanto la BP non farà nulla ha capito che di polli nel mondo ce ne sono tanti ,quelli che buttano soldi e quelli che non li buttano e servono a farli buttare agli altri.

20. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    nonostante la proposta abbia ricevuto parecchi voti favorevoli, non sarà inviata in sede.
    In passato è già stato fatto.

Thread Status:
Not open for further replies.