Server di gioco lentissimo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BσѕѕAиgєℓ[ÐØČ], il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve ho portalizzato da 5.1 a 5.2 e mi ha sloggato .. da quel momento non riesco più a loggare .. ho provato anche a usare altri browser ma nada .. come risolvo ?

2. è successo anche a me, devi cambiare padiglione e poi fare il warp cosi' da "sbloccare la nave dal portale "

3. Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere se anche voi avete riscontrato dei gravi problemi di latenza sul server di gioco.

Il ping test mi da dei buoni risultati (23ms), quindi non è la mia connessione; flash player è aggiornato.
    Anche a voi, una volta loggati sulla mappa di gioco, vi appaiono gli npc o gli altri player in riatardo? non riuscite a jumpare quando siete al portale ma solo diverso tempo dopo? io addirittura non riesco a loggare una nave che ho in 3-1...

Sono l'unico?

A T-REX. piace questo elemento.
  4. vic

vic User

Si anche a me va malissimo, non è possibile che la bigpoint non faccia mai niente

A ★Bєℓfу†Fισяє★(H†R) e T-REX. piace questo elemento.
  5. T-REX.

T-REX. User

succede anche a me da 2 3 giorni da quando anno fatto la fusione con globale 6 ora come ora non riesco neanche a loggare spero che risolveranno questo problema

6. lockhar

lockhar User

Da dopo l'ultima fusione avevo notato solo un ulteriore rallentamento nella fase di portalare (ormai siamo arrivati a 30 secondi minimo, roba che se insegui una nave praticamente fa in tempo a tornare in base prima che la raggiungi), ma stanotte abbiamo raggiunto il massimo: intorno a mezzanotte il gioco era impraticabile causa lag. Riprovo qualche ora dopo, pare che vada bene, ma appena portalo mi si blocca tutto. Sloggo, provo a riloggare ed a quel punto non mi fa più entrare in gioco. Ho aspettato il riavvio del server, ma ancora niente. Uno vorrebbe approfittare della domenica per fare i portali, ma per ora posso killare solo le zanzare.
    Ovviamente a me dispiace pure sfogarmi qui nel forum, dove gli unici che possono leggere le mie/nostre lamentele sono i mod che non hanno nessuna colpa. Spero sia chiaro che non me la sto prendendo con loro, ma magari possono girare le nostre proteste a chi di dovere, nella speranza che faccia qualcosa per sistemare questi problemi.

7. Buongiorno.
    Se ieri era lentissimo a caricare, oggi si blocca a metà del caricamento di pagina e saluti e grazie.
    Dopo aver speso per poter fare portali, mi ritrovo oggi a non poter proprio giocare?? E così addio a login e portali, dato che ho solo la domenca a disposizione!
    Per la serie: i soldi che spendiamo vanno sempre bene ma almeno la possibilità di giocare, al netto di bot e trucchi vari, ce la concedete??
    E quantomeno una risposta.

8. mi spiace dirtelo ma i moderatori non possono aiutarti devi necessariamente rivolgerti al Support come ho fatto io da circa tre settimane ma non hanno combinato nulla anzi! Auguri

9. ilpierpa

ilpierpa User

Salve...credo che questi signori della big point stiano facendo in modo e maniera di farci lasciare il gioco...non e' possibile perdere interi giorni sia di premium che di potenziamenti acquistati..e' disumano pensare di fare portali in tranquillita' mentre ci sono alieni che corrono piu di una ferrari....io mi sono dovuto mettere a fare alieni piccoli in mappe basse perche' quando si portala resti li tutto il tempo per prendere un caffe'...e anche dopo il caffe' ti butta fuori e ti rifa' connettere dopo altre 3 ore..e quindi perdi il tempo dei potenziamenti...e alla fine mandi tutto in malora..chiudi il gioco e ti rassegni pensando che anche questa volta la bigpoint ha guadagnato il suo poco denaro facendo perdere a noi i giorni del premium e i potenziamenti......e la cosa peggiore e' che se scrivi al support...ti mandano a dire...cancella la cache cambia browser o altro.....intanto si perdono vite nei portali e quant'altro...ok va bene...purtroppo e' cosi..e credo che nel tempo non risolvano nulla...adesso che devono anche aggiungere asia...stiamo bene cosi..gente ....ciao e buon game....

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  10. Già dire che stanno riscontrando dei problemi vuol dire fornire una risposta: non sono una persona irrazionale, certo non mi fa piacere ma posso capire.
    Quello che non mi sta bene è quando nessuno ti risponde e tu ci rimetti solo.
    Grazie comunque... e non farti bannare, sei utile tutto sommato ;)
    Almeno, quando non mi tiri in mappa :p

11. pure io ho scritto al support...è tre volte che mi gruppano per un hades oggi, ma quando clicco per entrare rimango sospeso nel limbo, in una dimensione parallela...ma i compagni di gruppo non li vedo,,,,devo riloggare , rigrupparmi, ma non si riesce ad entrare...sempre peggio

12. ale3dvx

ale3dvx User

Salve...credo che questi signori della big point stiano facendo in modo e maniera di farci lasciare il gioco...non e' possibile perdere interi giorni sia di premium che di potenziamenti acquistati..e' disumano pensare di fare portali in tranquillita' mentre ci sono alieni che corrono piu di una ferrari....io mi sono dovuto mettere a fare alieni piccoli in mappe basse perche' quando si portala resti li tutto il tempo per prendere un caffe'...e anche dopo il caffe' ti butta fuori e ti rifa' connettere dopo altre 3 ore..e quindi perdi il tempo dei potenziamenti...e alla fine mandi tutto in malora..chiudi il gioco e ti rassegni pensando che anche questa volta la bigpoint ha guadagnato il suo poco denaro facendo perdere a noi i giorni del premium e i potenziamenti......e la cosa peggiore e' che se scrivi al support...ti mandano a dire...cancella la cache cambia browser o altro.....intanto si perdono vite nei portali e quant'altro...ok va bene...purtroppo e' cosi..e credo che nel tempo non risolvano nulla...adesso che devono anche aggiungere asia...stiamo bene cosi..gente ....ciao e buon game....

A King_Rolex piace questo elemento.
  13. SPIRITOSUL

SPIRITOSUL User

Allora, stassera non si gioca piu ? Provo a logare da 1 ora !

14. likaf1

likaf1 User

accendo la videata premo star e mi rimane in connessione in corso ma non entro nel gioco
    cosa succede sono solo io o avete problemi

A Sirgius e T-REX. piace questo elemento.
  15. Ciao a tutti.
    Buona l'idea dell'unione server, mi auguro però che dopo tutto questo lavoro ci si dedichi anche a risolvere i vari problemini che si sono generati.

16. no siamo tutti ad averli e vorrei sapere quali rimborsi ci daranno per aver preso i 5000 uridium oggi per l'onore e avere avuto gravi difficoltà di gioco

A .-NOSEQUEPONERLE-. e T-REX. piace questo elemento.
  17. T-REX.

T-REX. User

è una settimana che sono nelle tue stesse condizioni io spero che si decidano a fare qualcosa seno la fusione è sta inutile se il gioco va cosi male

18. Fanno le fusioni dei server e ci ritroviamo questo schifo di problemi che impediscono ai player sia di giocare che di loggare le navi, faccio una domanda alla Bigpoint che fate a fare le fusioni dei server se i vostri server non riescono a reggere tutte le navi di Globale Europa 6, Globale Europa 7, Italia 1, Italia 2, Italia 3?? Non oso immaginare quando uniscono Asia 1 cosa succederà.... Aprite gli occhi e cercate di sistemare alla svelta questi problemi assurdi!

19. lockhar

lockhar User

Mi unisco al coro di quelli che hanno dovuto trovare dei passatempi alternativi per il weekend (scherziamoci pure sopra, però col cavolo che mi sono arrischiato a fare lo zeta con il gioco che mi sloggava ogni due per tre).
    Piuttosto: ma dove avete letto che ci fondono anche con Asia1? :eek: Non oso immaginare cosa accadrebbe, visto che ad ogni fusione i problemi si moltiplicano. :(

20. zioturi

zioturi User

anche a me è successo ieri notte,loggavo ma andava a rilento tipo arrivare a centro mappa con ancora la scritta zona non attacco :D:D poi si e aggiustato dopo un paio d ore.:rolleyes:

A T-REX. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.