Server di gioco lentissimo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BσѕѕAиgєℓ[ÐØČ], il 12 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. T-REX.

T-REX. User

è una settimana che il gioco da problemi avete unito 5 server ma non risolvete questi problemi secondo me non si degnano neanche di leggere i nostri problemi di gioco i support ci sviolinano sempre la solita lagna fai aggiornamenti di java cancella le cacche le cookie ma basta chiudete il server pe qualche giorno e dadeci una sistemata seno è inutile spendere soldi su un gioco del genere che per loggare in mappa è na roulette russa se ti va bene logghi seno resta a fette

2. Anch'io confermo di avere gli stessi problemi evidenziati. Anche oggi devo rinunciare a giocare. Forse, se siamo in tanti a farsi sentire, decidono di fare qualcosa!

A .-NOSEQUEPONERLE-. e T-REX. piace questo elemento.
  3. mi sorge un dubbio : a tutti e' lento o solo ad alcuni perche' io per riprendermi da una killata ci metto se mi va bene 5 minuti . invece qualcuno ex globale 6 l'ho killato ed e' riuscito a riloggare sul posto infettarsi e killarmi ..... qualcosa non quadra . non posto i log perche' se no i bannano , ma la cosa e' strana

A T-REX. piace questo elemento.
  4. ieri 17 settembre dalle ore 18 in poi quando ho loggato circa ogni due minuti si perdeva la connessione e per riloggare si impiegava un tempo circa triplo o quadruplo al normale. Inoltre ho avuto la brutta sorpresa di trovare azzerata la benzina del server, "probabilmente quando la nave era sloggata qualcuno con le taniche me l'ha presa", per cui oggi scriverò al support sapendo già che faranno la solita solfa prendiamo in carico la segnalazione poi altra email con cui chiedono i dati e poi silenzio totale. Comunque o aggiustano la situazione o finiti gli uridium in nave molti saranno costretti ad abbandonare il gioco. Mi associo alle lamentele di tutti, così non si può andare avanti.

5. buonasera

una domanda semplice semplice :

quando pensate che si potra' giocare ??

login infinito o meglio nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione nuova connessione

si e' capito vero ??!!

A ★Bєℓfу†Fισяє★(H†R) piace questo elemento.
  6. vic

vic User

Idem bloccato tutto, mai una volta che si possa giocare in modo decente in sto schifo di gioco

7. condivido pienamente, sono giorni che il gioco è impraticabile.
    spero che risolvino al più presto altrimenti il gioco si svuoterà.

8. male a tratti malissimo

9. **silver**

**silver** User

gioco da quarto mondo,ingiocabile.....se entro tre giorni non si sistema,abbandono dark

10. UDITE UDITE

Loggo in nave vado in mappa pirata 5-2 , volevo andare avanti con le quest gia' a buon punto ( piu' della meta' ), dopo un po' che sparo vado a guardare quanti ne mancano a fine quest e ........ SORPRESA ............ BIP BIP BIP e BIP BIP BIP bbbbiiiiiiiiippppppppppp .... dopo diverse madonne santi ecc ecc ecc caduti a terra , realizzo che le quest si sono AZZERATE !!!

TUTTO DA RIFARE ???!!!

SIETE IMPAZZITI VERO ???

In questo frangente di tempo , in attesa che il gioco torni " normale " , pubblicita' zero per un giochetto che oramai vale ZERO !!!

11. P.S.

Ho contattato il support .... ma come i potenziamenti buttati dal giorno della fusione senza poter giocare , i giorni premium che mai verranno ripristinati , le kill nei portali , IL TEMPO SPRECATO nell'aspettare un improbabile normalissimo login , non credo assolutamente che ripristino un bel niente di niente .

CREDO CHE SMETTERO' PER ALTRI 2 ANNI !!!

12. King_Rolex

King_Rolex User

il problema è quando logghi,portali e si blocca quindi sei costretto a chiudere la finestra e non ti fa rientrare se non dopo 1-2 ore pero rimani in mappa e ti spreca potenziamenti ecc che schifo

13. me so stufato de prendere killate perche si blocca tutto .. la bp deve darsi una regolata cosi e ******.. anzi da *****

14. SPIRITOSUL

SPIRITOSUL User

Per me sto gioco e alla fine. Avete fatto un bel niente con tutti sti server senza pensare prima se resiste o no tutti insieme.
    Un grande lavoro, da vero !

15. Don92

Don92 User

mi fa girare il c***o la gente spende un sacco di soldi per sto schifo di gioco loro ci guadagnano soldi a palate tutti i giorni e poi non sanno nemmeno far funzionare i server, e non dite che lo sanno ci stanno lavorando su perchè sono tutte c*****e!!!

16. T-REX.

T-REX. User

Mi rivolgo a voi per l'ennesima volta anche oggi il gioco non mi fa logga connessione in corso sta diventando insostenibile questa situazione noi tutti vogliamo che il gioco torni alla normalita svegliatevi e cominciate a lavorare visto che siamo noi che vi paghiamo i vostri bei stipendi

A Don92 piace questo elemento.
  17. I problemi al server sono riconosciuti, prima finiranno di fondere TUTTI i server, e poi passano alla manutenzione, non ha senso unire, sistemare lag e tutto e dopo 2 settimane riunire ed essere punto e da capo(il 25/09 ci sarà la fusione con asia1).

18. zioturi

zioturi User

ma a me veramente va abbastanza bene,malgrado io usi la connessione del cellulare..dipenderà forse anche dal pc.

19. Don92

Don92 User

non è un problema del pc anche a me ieri come tutti i giorni lagga, disconnessione continua, minuti infiniti per portalare, non cambia configurazione, non spara ecc.. ho un i7 8700k, GTX 1070 e ho la 200 mega perciò non credo siano problemi dovuti ai PC

20. zioturi

zioturi User

si capisco..ma credo sia importante la scheda video.ma ovviamente ci sono problemi sopratutto del server.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.