Server down?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raktalus, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raktalus

Raktalus User

Salve, scrivo per segnalare un problema che riguarda (credo) i server ITA.
    Quando si cerca di caricare una pagina (es. shop/asta ecc..) o di loggare esce questa scritta:
    Not Found

The requested URL /indexInternal.es was not found on this server.

2. birdman

birdman User

anche a me succede spesso oggi

3. anche io non riuscivo ad entrare ora dopo tanto ci sono riuscito...
    speriamo non riaccada...

4. Secondo me un aggiornamento futuro stà per essere implementato e penso che riguardi proprio i server italiani!!!.
    Speriamo in bene

5. birdman

birdman User

serio

6. RAPTORS33

RAPTORS33 User

forse uniscono i server ita

7. birdman

birdman User

io lo spero raptor anche se secondo me stanno introducendo l'hangar in mappa

A ∞Nσ∞Jαя∞Nσ∞Pαяту∞ e RAPTORS33 piace questo elemento.
  8. Tarkus158

Tarkus158 User

ho avuto gli stessi problemi anche dopo il riavvio del server di oggi pomeriggio, non so cosa abbiano fatto ma ha solo peggiorato le cose, se prima laggava ora non si riesce ad entrare in gioco o a fare qualsiasi cosa è veramente un problema giocare in queste condizioni.

9. Cattivone

Cattivone User

Pure io ho ho problemi a loggare: devo spesso ricaricare le pagine e a volte anche la mappa di gioco.
    A proposito di quest'ultima, siccome sono un po' di giorni che praticamente non loggo, ho notato che il pet ha un numeretto tra parentesi (forse il suo livello??): è stato implementato oggi?
    E a cosa servirebbe codesta nuova feature?
    Grazie e buon gioco (se così si possa chiamare qualcosa che ha seri problemi di login ....)

10. ωöяяч

ωöяяч User

serve a ricordarti il livello del PET mentre girovaghi per lo spazio.....è fondamentale sapere i livello del PET altrui....non volevi sapere a quale livello fosse arrivato il PET di un player?

ovviamente sto scherzando e lo ritengo inutile questo aggiornamento....

A Cattivone piace questo elemento.
  11. qualche moderatore che ci risponde? il sever ita2 nn va'.

12. lo hanno implementato la settimana scorsa con l'aggiunta del design per il pet, risorsa a pagamento...

A Cattivone piace questo elemento.
  13. Il problema non era solo per i server italiani, anche nei server globali non permetteva l'accesso. Non credo si tratti dell'unione dei server.

14. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Ciao a tutti,

i problemi, come correttamente affermato da ~Stay_Strong~♡~0, non erano solo inerenti ai Server italiani.
    I tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare la stabilità dei server.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

A ~Stay_Strong~♡~0 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.