Server Globale DOWN

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DenaLi_Italy1, il 20 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sono già 2 ore che il server Globale Europa 1 è ingiocabile, dopo altrettante ore di lag e problemi di gioco il server è morto.... é crashato e non è possibile più loggare in mappa, volevo sapere se qualche mod è al corrente di questo e se è possibile avere un riavvio del server

2. FireBurn10

FireBurn10 User

Già Anche A Me...

3. IL SERVER è MORTO/NON SI RIESCE A LOGGARE DALLE 4 E MEZZA ! ED ORA SONO LE 10 IO DOVEVO FARE I DEMANER PER LA QUEST E MI SONO PERSO MEZZA GIORNATA .... SPERO CHE SISTEMIATE AL PIU PRESTO POSSIBILE

4. Io ho speso sia per il pacchetto sconto sia per il 50% onore e non ho potuto fare portali.... Mi aspetto un risarcimento per il danno causato, non le solite scuse, non me ne faccio nulla, ne io ne tutti i player che sono stati danneggiati dai loro problemi...

PS: sono le 22:30 e il server ancora non va...

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao a tutti,
    mi spiace per il problema riscontrato.
    Abbiamo provveduto a segnalare quanto riportato, ma al momento non abbiamo info ufficiali in merito.

Vi invito a pazientare! :p
    Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.