SERVER GLOBALE EUROPA1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .ArEs1989., il 18 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

Questo ***** di server far SCHIFO.

Si blocca continuamente (alle volte per ore), nel tunnel del terrore spreco solo ucb100, uridium (cosa che non regalate) e tempo, a causa dei vostri lag non sono capace di chiuderlo.

il gioco in questo momento è VERGOGNOSO, pretendo un rimborso dato che investo soldi e data l' incompetenza e l' inefficienza della bigpoint.

altrimenti agirò per vie legali denunciandovi per danni morali alla mia persona.

buon game.

2. Per problemi relativi al gioco devi rivolgerti al support.

3. .ArEs1989.

.ArEs1989. User

4. Concordo e sottoscrivo, è ingiocabile,il P.E.T. si frizza a centro mappa gli NPC non si selezionano. Datevi una cavolo di mossa a mettere a posto i server e rendere il gioco fruibile e che cavolo

5. Genesis66

Genesis66 User

Purtroppo ieri ho gli riscontrato stessi problemi il pet era inservibile ho eliminato quasi tutto per alleggerire un po tipo uav nome ecc è un po meglio e sembra che il pet ora funzioni

Mi correggo sembrava funzionasse (qualche minuto) ora non va piu; niente ci rinuncio a giocare cosi non va spero risolvano presto il problema

Ultima modifica di moderatore: 19 ottobre 2016
    A Tarkus158 piace questo elemento.
  6. uMaffin

uMaffin User

Server scadenti, mi metto dietro a tutta questa gente che si lamenta invano a quanto pare...

7. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buongiorno,

grazie a tutti per le segnalazioni.

@.ArEs1989.: cortesemente modera i termini, grazie.

I tecnici sono a lavoro per cercare una soluzione. Vi forniremo aggiornamenti al riguardo tramite annunci ufficiali non appena avremo ulteriori informazioni al riguardo.

Ci scusiamo per il disagio.

Saluti.

A .xxghost1960xx. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.