Server ita

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LeonixDO, il 10 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LeonixDO

    LeonixDO User

    Ciao! io sono un nuovo giocatore che ha scoperto questo gioco grazie un amico, ho il problema che non posso giocare con il mio amico perché non mi compare il server italiano se mi potete aiutare.


    Grazie!
     
  2. Chiedigli in che server gioca se a lui compare: italia o italia 2 o italia 3 ,tempo fa hanno unito molti server tra cui gli italiani ora sono sotto GE7 ,globale europa 7.
    Comunque se ti piace il gioco sappi che se non spendi mooooooooooolti soldi (centinaia di euro l'anno)potrai solo divertirti a farmare risorse x crescere moooooooolto lentamente (un paio di anni per tante ore al giorno e sarai comunque sempre indietro) senza poter fare scontri con altri giocatori(anche di poco piu anziani di iscrizione di te) quidi prendilo come passatempo per compagnia del tuo amico.
     
    Ultima modifica: 10 febbraio 2020
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.