Server Ita1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -thering-, il 18 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -thering-

-thering- User

Io appena mi sono registrato mi hanno connesso automaticamente nel server Italia 2. Volevo connettermi nell' Ita 1 ma quando clicco il server non riesce a connettersi... Sapete dirmi se è in manutenzioni o ci sono problemi? Grazie in anticipo

2. in che senso non riesce a connettersi? ti esce un determinato errore? se si specifica quale.

3. -thering-

-thering- User

Mi esce che ha impiegato troppo tempo per connettersi...

4. Ieri anche io non riuscivo ad accedere al server ita1 mi diceva che scadeva il tempo per connettersi al server.....siccome non gioco più ,poco male, la cosa conferma solo la mia convinzione di mollare per sempre.Comunque avevo un account in globale europa1 e funzionava.

5. zioturi

zioturi User

beh si anche a me e successo ieri notte..e mi diceva sito non ragiungibile..ho scritto al support e riprovato dopo aver ricevuto la mail e ha loggato.l unica cosa che mi da noia e che le mail danno una risposta alquanto irritante ovvero:grz per la segnalazione ti preghiamo di non inviare piu mail che intaserebbero..roba cosi.non danno mai una spiegazione di ciò che succede.

6. allora inanzitutto buonasera.
    A molti player il gioco da questo problema e non è colpa nostra è semplicemente colpa della BP che utilizza dei server troppo vecchi rispetto al gioco ed è normale quindi che spesso dia dei problemi come nel loggare nella Home Page o anche semplicemente sgalaxando

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera,
    il problema è risolto? Riuscite a loggare nel vostro server di interesse?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.