Server Ita3 di nuovo down.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ΔČ♫ÐČ, il 20 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oggi è successo pure a me verso le 13:00, ieri invece non mi era successo nulla, quindi mi aggiungo alle segnalazioni anch'io, anche se è stato un problema di 2 secondi tipo, il primo login è fallito il secondo ha avuto successo.

2. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Salve a tutti,
    vi ringrazio per la segnalazione. :)
    Il problema è stato già segnalato ieri sera.

Vi invito ad avere pazienza.
    Lascio il thread aperto, evitate flame. :rolleyes:

3. Alla fine ieri stamani sono riuscito a loggare in mappa dopo aver smanettato con dns flush ,pulizia cache e reinstallazione browser. Ho anche provato ad usare il 4G del telefono ma , con google chrome , microsoft edge , opera e safari non logga (sia con la connessione di casa , sia tramite 4G . Solo con Firefox riesco a loggare in mappa. Spero che a breve implementerete un client scaricabile che sara' molto piu' stabile e leggero rispetto al client attuale.

4. Hanno detto che stanno avendo difficoltà nel trovare il bug in quanto, come me ed altri player, non riscontrano il bug stesso nelle loro postazioni. Come puoi ben immaginare risolvere un bug senza riscontrarlo è abbastanza difficile. Quindi hanno bisogno di ulteriore tempo per investigare.
    Con il messaggio che ti hanno mandato non ti volevano liquidare, volevano dire esattamente quello che ti hanno scritto. Ti consiglio di dargli più informazioni la prossima volta, come ad esempio fargli notare che non sorge su tutti i computer questo problema, cosa che ormai è stata appurata in questa discussione. Utilizza anche le informazioni escono in queste discussioni, altrimenti non avrebbero senso se non quello di lamentarsi tutti insieme dei problemi senza aiutarsi attivamente.
    Inoltre se vuoi "aiutarli ad aiutarti" puoi scrivergli le specifiche del tuo computer e connessione, questo ovviamente nel caso tu non lo abbia già fatto.

Si, è nelle loro intenzioni crearne uno. Per quanto riguarda le tempistiche ovviamente si tratta di aspettare tutto il tempo necessario per la creazione e programmazione del client, e non si può dare un termine preciso a ciò in quanto sono esseri umani e non computer.

EDIT: Hanno avvisato che il bug ora dovrebbe esser stato risolto.

Ultima modifica: 21 novembre 2017
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. tornato alla normalità . grazie

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Procedo con la chiusura del thread.

Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.