Server italiano o cosa?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Cattivone, il 3 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cattivone

Cattivone User

Buongiorno a tutti
    Non intendo sollevare polemiche, ma gradirei un'opinione su un fatto che mi lascia perplesso.
    Naturalmente accetto le opinioni di tutti gli utenti, ma l'opinione di un Moderatore sarebbe la più gradita in assoluto.

Antefatto
    Tempo addietro mi ha gruppato un utente "straniero" (non sono xenofobo e non ho intenzione di sollevare critiche neppure su questo: ogniu tente è libero di scegliere il server che vuole, ci mancherebbe altro :)) con un nick scritto in modo "strano".
    Gli chiedo cosa ci sia scritto e lui mi risponde "hablo espanol" (scusate se scrivo incorrettamente, ma non scrivo in lingua spagnola e neppure in inglese).
    Io gli rispondo "Do you speack english?", lui risponde di si e allora gli scrivo "I can not read your nick: what's it say?"
    Lui risponde "Perro loco".
    Gli domando "Where you come from?"
    Mi appare un messaggio che sono stato bannato dalla chat per 14 giorni.

Cerco nel forum e trovo che
    https://board-it.darkorbit.com//threads/guida-ban-e-sanzioni.25616/
    Ok, ho parlato in inglese e mi sono preso giustamente il ban:(

Torniamo ai giorni nostri e, più precisamente alle ore 04,17 del 03-10-2014.

EDIT: ********************
    Questo episodio mi lascia un po' di amaro in bocca: sarà un caso oppure è una prassi?
    Perchè, mi chiedo, io sia stato bannato e gli utenti di questa notte no?
    Queste sarebbero le domande a cui gradirei avere risposta.
    Grazie

Ultima modifica di moderatore: 3 ottobre 2014
  2. Salve Cattivone,

Purtroppo non è possibile controllare la chat 24 ore su 24 e qualche infrazione può trapassare.
    Il Forum mette a disposizione degli Utenti la sezione Chat per le richieste di sban e segnalazioni giocatori nella Chat di Gioco.
    Guida all'uso della Sezione Chat

Provvedo a chiudere.

Grazie della Collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.