server migliore ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -invictusgb1-, il 11 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao ragazzi, vorrei creare una nuova nave, ma la vorrei fare su un server ben popolato, qual'è in questo momento il server con piu player ? ovviamente mi riferisco a tutti, non solo i 3 ita, grazie e buon game :)

_Invictus

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Uno dei server globali, ti suggerisco Globale Europa 1, oppure Globale America 1.

3. Tarkus158

Tarkus158 User

Confermo quello che ha detto ŔŲFŶ™ globale america 1 sta sicuro che non ti annoi mai è sempre pieno a qualsiasi ora.

4. elleee

elleee User

globale europa 1

5. molti sono migrati in globale europa1 o altri server ancora popolati oltre ad avere ancora l'account in server ita io ho preferito abbandonare il gioco impensabile rifare una nave da 0 con poca spesa o in un tempo ragionevole che possa farti un minimo competere nel PvP visto che è il fine del gioco rispetto ad altri generi(le quest finiscono o non sono remunerative dopo un certo punto e fare alieni i soliti stanca) ,con l'attuale evoluzione del gioco(ma già da nni) sempre più pay to win ed altre problematiche.....Attendo ormai invano un possibile cambio di server che mi possa far tornare almeno a fare qualche giretto anche se mantenere la nave attiva aggiornata e carica sarebbe pesante ugualmente senza spendere soldi.

Ultima modifica: 13 gennaio 2017
  6. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.