Server non disponibili

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da simonee1232, il 23 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve sono un utente di ita 1 e da circa 18 il mio server non funziona,ho sono creato questo account e ho constatato che anche altri server non sono disponibili (ad esempio Francia 1 e 2).
    Ora non vi sto chiedendo di riaprire il server oggi pomeriggio nè domani,vi chiedo solo un pò di chiarezza vorremmo sapere almeno cosa sta succedendo e quando potremmo rigiocare coi nostri account su cui abbiamo shoppato fior di quattrini,non mi sembra chiedere troppo.
    Detto questo aspetto la risposta di un moderatore.

A ^navodda^ piace questo elemento.
  2. ^navodda^

^navodda^ User

In centrale non hanno ufficializzato nulla, pertanto se un moderatore ti risponde ti verrà detto che sono in corso dei controlli e che i server riprenderanno il prima possibile.

3. Raider89

Raider89 User

Fino a ieri avevo lo stesso problema. Ora il server sembra funzionare di nuovo. Sono riuscito a loggare.

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  4. M12041971A

M12041971A User

Ora funziona Ita 1

5. figuratevi se qualcuno dei piani alti si degna di risponderci....

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
  6. ... oltretutto quando ci sono problemi di log, non possiamo neanche scriverlo subito in forum, visto che bisogna essere prima loggati al gioco per farlo :D .... bel sistema!!!

7. poretti con tutto il da fare che hanno nei week . ci starebbe na ricarika di beneficienza via bonifico alla big almeno per fargli capire che dei soldi me ne frego del gioco pure ma di farmi fregare soldi da un gioco no non me ne frego affatto
    sicuramente sarà stata una trovata per fare audience ed essere il support piu contattato del week del mese o dell anno poretti sti xxx

8. =BENJA=

=BENJA= User

a me non è andato da circa sabato sera a oggi

9. e la cosa bella che abbiamo perso i premi quotidiani ricominciando da capo

A -phobos1946- e )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.