server più popolato ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da BσѕѕAиgєℓ[ÐØČ], il 6 settembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buon salve a tutti cosmonauti!
    giocavo a dark tipo 8 anni fa se non di più.. ho visto che hanno fatto varie fusioni .. qualcuno sa indirizzarmi sul server più popolato e con gente attiva ? stile vecchi tempi . grazie e buon gamessssss

una domanda .. sto guardando la classifica e vedo clan con scritto it1 it2 it 3 .. praticamente siamo tutti quanti gli ita su 1 solo o ci sono anche stranieri ?

2. buonasera, hanno uniti tutti e tre i server italiani con globale europa 7. La dicitura it1 it2 it3 è per indicare da quale server si proviene, ma si può comodamente eliminare cambiando il proprio nome. Spero di essere stato chiaro

3. molto chiaro! invece per la domanda riguardo a i server piu popolati ?

4. ωöяяч

ωöяяч User

qualche nave in più rispetto a agli ultimi 4 5 anni.....credo sia l euforia della novità perché appena ci si accorgerà del persistente dislivello tra le navi e il crescente aumento dei costi di gestione di una nave odierna, i login caleranno come nel recente passato....

in conclusione: troppo oneroso sparare

A 777ak10 piace questo elemento.
  5. quindi consigliate di non spenderci manco 1 euro che tanto torna alla rovina di prima ? cmnq nn ci sono server con veramente tante navi ?

6. al momento è stata rimandata la fusione di globale europa 6 con i già uniti ita 1-2-3 e GE7.
    Credo che al momento molti player siano ancora in pausa estiva e che uno qualsiasi di questi ti vada bene..
    le chat non sono però unite quidi fai attenzione anche a quello e pure le aste sono accoppiate ma non tutte-
    la situazione non è ancora ben definita e credo che ci passerà un annetto prima che tutto si incastri.
    Daltronde sono anni che aspettavamo queste fusioni quindi secondo me per ora è già qualcosa di carino. un pò caotico forse ma appunto, è ancora presto per sapere cosa succederà- ciau by chest

7. zioturi

zioturi User

si e vero..ge1 e il piu popolato,:Dma bisogna specificare cosa si intende per popolato o_O di camuffi che fanno box e che scappano al portale se entri in mappa..allora si è piu popolato :p

A 777ak10 e ***POLIZIA***[VEGA] piace questo elemento.
  8. mah di bot se ne vedono pochi ora, io intendo di gente reale che gioca, e come server c'è molto piu ricircolo, trovi spesso gente che non hai mai visto. mi dispiace deluderti ma ita2 non puo competere neanche quando ci uniranno ge6

che poi ora che leggo bene il tuo nick, ti avrò visto giocare si e no 1 mese forse, e se non sbaglio hai smesso perche non riuscivi a crescere. poi su ge c'è molta varietà , non come su ita2 tutti full spartan con la cyborg o la mimesis

Ultima modifica di moderatore: 8 settembre 2018
  9. Tutti i globali europa son generalmente molto popolati, prendine uno a caso, il GE7(+ita1+ita2+ita3) se vuoi parlare ed avere più chance di trovare italiani, adesso che stanno facendo le fusioni.
    A breve verrà accorpato a GE6, quindi immagino andremo tutti a finire nella dicitura GE6
    Il problema sta nella nave che tu porti, se parti da 0 o poco più avrai non poche difficoltà ad ambientarti, troppo da fare e poco spazio per farlo.
    Se per caso hai una nave full al 16/full nex gen da rispolverare nascosta e dimenticata in qualche tua mail occulta è il momento di tirarla fuori se vuoi giocare ;)

A -PINTEA- e 777ak10 piace questo elemento.
  10. sono full vecchio stile .. iris lf3 scudoni :p:p

11. lockhar

lockhar User

Se hai smesso di giocare 8 anni fa, c'è un abisso tra l'essere full allora ed esserlo oggi. Oltre alle nuove navi introdotte, c'è la possibilità di potenziare fino al liv 16 uav, scudi, generatori e laser (gli lf4, ma i nuovi laser come magmadrill o paritydrill non si possono potenziare). Ci sono appunto i laser lf4 e gli lf4 potenziati di tre tipi, il pet che può evolvere fino al liv 20 e il design spartan per le uav (che ha insieme il pot attacco degli havoc e il pot scudo degli hercules). Insomma, se 8 anni fa eri uno tosto oggi sei poco più di un nabbetto. Ti tocca sudare parecchio per recuperare terreno.

A -PINTEA- e 777ak10 piace questo elemento.
  12. e che vorrei capire se ne vale la pena .. poi ho visto che c'è il x4 ora xD

13. dato che con tutte ste fusioni non ci sto capendo più nulla.. in questo preciso momento siamo in
    italia 1 2 3 + ge 6 + ge 7 ? siamo 5 server uniti ?

14. Esatto 5 server fusi!

15. lockhar

lockhar User

E speriamo sia finita, almeno per quanto riguarda noi player italiani. Tanta fatica per salire in classifica e ad ogni fusione mi ritrovo precipitato in basso.:(

16. patavium

patavium User

ti capisco a basta essere full di tutto per essere il N°1 . sai benissimo che tutte le classifiche sono " dopate " .
    e adesso speriamo che sistemino i lag e il portalare ( 10 secondi sono un po troppi ) e la successiva disconnessione ....

A -PINTEA- piace questo elemento.
  17. io spero che sia solamente iniziata .. sarebbe bello ora fare una bella fusione con qualche altro server bello pieno almeno ritorna un po di competizione

18. lockhar

lockhar User

Competizione... per ora ad ogni fusione si moltiplicano gli automatici. Se poi per competizione intendi i fulloni equipaggiati di tutto che bazzicano le mappe basse scoppiando in due petosecondi tutte le navi che incontrano, proprio una bella competizione.

A -PINTEA-, sivos_insideM e 777ak10 piace questo elemento.
  19. zioturi

zioturi User

beh..se è consentito,allora pazienza.ciò vuol dire che il gioco cambierà ancora in futuro.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.