Server più popolato

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da αsh☆яεтuяη, il 24 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, dopo anni di assenza da DO ho deciso di tornare a tornare a fare un giretto. Per non voglio spendere tempo inutilmente quindi volevo chiedere quale fosse il migliore e più popolato server in modo da stabilirmi li.

Grazie in Anticipo!

2. Globale europa o america

3. Ok ma quale dei tanti

4. Globale America 1 senza dubbio sia per l'eventi sia in generale.

A Desko_On_Ita3 piace questo elemento.
  5. Globale america è il migliore

6. globale europa 1 è molto popolato, ho account minori ma gioco sempre li'.

7. perfetto grazie mille! Quindi anche per cominciare da zero america 1 è buono? Non vorrei ci fossero 10000 fulloni e io nabbetto haha

Ultima modifica: 24 marzo 2015
  8. Tarkus158

Tarkus158 User

ho acc. in america 1 la ditta piu numerosa è vru, in pvp è sempre pieno, è un po tosto come server ma dicono che i giocatori migliori giochino li good luck.

9. Faccio solo presente un paio di punti:
    1)Vru detengono il controllo sule 4-x, quindi è perfetta questa ditta per boxettare;
    2)Eic detengono il controllo sulla 5-3, è buona per coloro che vogliono aprire portali a palladium;
    3)Mmo ditta principalmente per quelli che sono già buoni di equip e pensano per lo più di fare caccia.
    Per me è consigliata la eic siccome ci sono poche guerre tra clan per lo più piccoli, e per il fatto principale che sono i palladium.
    I difetti di ogni ditta sono: Vru guerre a non finire ti tirano per qualsiasi cosa, infatti si notano i ricercati, eic degli incapaci se posso dire così (anche perchè vederti un maggiore che slogga o lucida dei portali per dei tenenti vru mi sembra esagerato e ne sono testimone) e fin qui entrambe le ditte piene di giocatori. La ditta mmo posso dire che non ha un vero e proprio difetto, è solo il fatto che ci siano pochi giocatori, ma quelli che ci sono sono forti. Comunque per il resto è un server ben organizzato tra ditte poche alleanze tra clan di ditte diverse pochi pna, quindi si capisce che il server ita3 è "il paese dei balocchi" dove chiunque fa quello che gli pare alla fin fine xD. Un consiglio fatti una scaletta delle cose principali da prenderti e questo punto vai sulla difesa per poterti difendere siccome è tosto come server per altro non te ne pentirai e sopratutto divertiti ^,.,^ . Buon game..

10. ti consiglio globale europa 1 perchè in globale america ti perderesti tutti gli eventi(per noi si verificano verso le 4 di notte per via del fuso orario)

11. Ergo

Ergo User

Globale America è uno spasso!!! io che normalmente gioco dalle 22 in poi mi trovo benissimo (5 ore di fuso orario)! I costi delle aste sono proibitivi, ma non c'è da stupirsi molti player = prezzi alle stelle. Per darti un idea le iris si prendono facili a 150 milioni mentre lf3 e BO02 a circa 40 milioni.

12. Sono andato su Globale America 5 e devo dire che è davvero bello vedere di nuovo così tanta utenza!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.