server più recente ..?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raffy996, il 10 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raffy996

    Raffy996 User

    buongiorno a tutti, avevo pensato di ricominciare da capo , dato che non riesco a trovare il mio account di 5-6 anni fa..secondo voi qual’è il miglior server dove iniziare? qual’è il più recente creato? ed invece quello più affollato?
    grazie a tutti per le risposte
     
  2. lockhar

    lockhar User

    Non so dirti quale sia il "miglior" server dove iniziare (che intendi per migliore?); posso dirti che il server creato più recentemente è il nuovo server PvE, dove esiste una cpu che consente ai player di non essere attaccati dagli altri giocatori (a condizione di non sferrare l'attacco per primi, con qualunque mezzo: laser, missili, mine, abilità nave, emp) e quindi di poter killare alieni senza timore di essere killati. Per quel che riguarda invece il server più affollato, io gioco solo in GE7 (risultante dalla fusione di It1, It2, It3 e altri), dove purtroppo si è notato un calo dei giocatori "viventi" (se comprendi ciò che intendo), che temo però sia comune anche ad altri server.
     
  3. Raffy996

    Raffy996 User

    GE7 sarebbe globale europa 7?calo di giocatori viventi intendi navicelle comandate da mani vere ? :D, cmq si come miglior server intendevo quello piu affollato da mani vere... :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.