Server popolato?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ƤıиκƜαłяυš〰Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ〰, il 25 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti, dopo anni di assenza da Dark Orbit avrei deciso di riniziare, ma, dato che i server italiani per me sono praticamente morti vorrei sapere quale sia il server più popolato. Ho letto già un post ma è di un'anno fa e non so quanto possa essere affidabile, grazie mille in anticipo!

2. Alcuni amici hanno anche un account in globale europa 1 e dicono che sia popolato ....un paio di mesi fa l'ho fatto anch' io ma tanto per...non ho mai superato la x-2 e faccio solo skilab e se mi ricordo un'asta ogni tanto(prezzi alle stelle).
    Per me anche se ci fossero le mappe stracolme questo gioco ha di base (soprattutto per chi inizia) dinamiche inaccettabili economicamente,di tempo di crescita(sia per paganti che a maggior ragione per i free) quindi troppa disparità tra vecchi e nuovi ti consiglio di pensarci bene prima di impegnarti nuovamente e ripartire da 0(se poi vuoi anche spendere dei soldi lascia proprio perdere) .

A ωöяяч piace questo elemento.
  3. Io sicuramente non spenderei, e, comunque non miro a diventare il più forte o chissà cosa, gioco per divertirmi, ogni tanto ^^

4. Francesca

Francesca User

Uno tra i server piu' popolati in cui troverai anche giocatori italiani e' Globale Europa 1,oppure il server Globale America 1.
    Ti faccio presente pero' che piu' aumenta la popolazione del server piu' dovrai sudare per migliorare la nave.

A ĐŘΔKÊ piace questo elemento.
  5. Sai per caso come son messe le varie ditte su globale america 1?

6. Francesca

Francesca User

Beh facendola semplice la vru e' la piu numerosa, la mmo la piu' forte ed invece la eic non saprei.

A ĐŘΔKÊ piace questo elemento.
  7. Oookay grazie mille! credo andrò vru, almeno per ora.

8. georgeto

georgeto User

ma perche non fatte una fusione tra server it1 it2 e it3 tantto siamo in pochi e non ce piu gusto da giocare non ce propio nesuno in mappe

A sex4commando piace questo elemento.
  9. se cerchi nel forum l'ipotesi fusione è stata proposta fino alla nausea.. direi minimo un centinaio di volte.

10. Ho riniziato qualche mese fa in globale europa 1, come già detto da stolker per chi rinizia ha dinamiche impossibili,(io ho shoppato senò nn credo avrei continuato) ma se a te nn interessa e lo fai solo per divertirti ogni tanto io te lo consiglio, parecchi giocatori, aste asltissime ma è al conseguenza di tanta popolazione XD eee niente ti consiglierei VRU per maggior presenza italiana e per la dominanza sugli eventi, io sono MMO, ma solo perchè ho trovato un paio di italiani simpatici e molto sapienti,....ma ti consiglio VRU per tt il resto =) buon game e se vieni in europa ci si vede in mappa =)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.