server test aperto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =BENJA=, il 18 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. =BENJA=

=BENJA= User

lo dico per informare tutti: il server test è aperto e lo sarà per le prossime 24 h

A «●»CØŁØŠŠUŠ«●» piace questo elemento.
  2. sono entrato ma perchè ci sono gicatori che hanno già 50 punti pilot livello 20 e il design venom con 500.000 uridium iniziali? io non le ho queste cose (a parte gli uri)

3. =BENJA=

=BENJA= User

salva i progressi delle ultime volte che i server test erano stati aperti; io mi sono trovato con l'equipaggiamento dell'ultima volta ad esempio

4. allora la scorsa volta che era aperto dovevi avere una montagna di uridium, ti ricordi quanti erano?

5. =BENJA=

=BENJA= User

è stato parecchio tempo fa, penso fosse ancora il server per sperimentare apis/zeus o le nuove navi... penso fossero 10 milioni, ma non sono sicuro

6. Ma che novità vogliono introdurre?
    Perché sono entrato, ma non capisco cosa ci sia da testare di nuovo..

7. TheOracle

TheOracle User

8. a me non apre il client di gioco, la mappa, quando dice connessione in corso rimane li per + di 10 min

9. Ok ho capito che vogliono implementare questa nuova lista contatti,ma come mai hanno dato 500 mila uri?o_O(mi stanno bene eh :D ,è solo che son curioso di sapere perchè questa cifra)

10. Raider89

Raider89 User

E' una cifra casuale. Ogni volta che aprono il server test ti danno una cifra a caso. Così hai la possibilità di sperimentare i prossimi aggiornamenti.

11. Io ho notato che c' e pure una nuova formazione x le uav....aumenta i danni delle mine del 50%

12. è vero, si chiama "Formazione a lancia" e costa 2.147.483.647 U. Mi sembra sia una cifra un po' altina per una simile formazione ;-) Ovviamente è un test, non ho a disposizione tale cifra e non posso provarla. (tralasciando il fatto che in mappa non riesca ad entrare, ma son dettagli).
    Ho notato una piccola novità nello skylab (quando si vogliono ampliare i collettori) appare una nuova finestra dove possiamo scegliere se ampliare ad uridium (il tempo di ampliamento si annulla) oppure usando la funzione "cinema" (parte uno spot e si accorcia di 45 min la costruzione). Non so se quest'ultimo aggiornamento esistesse già in quanto in ITA2 ho lo skylab ampliato al 20.
    Una piccola nota: utilizzando la funzione "cinema" il tempo si accorcia effettivamente, ma la barra indicatrice, non si aggiorna. E` solo un effetto grafico, però magari è sfuggito a qualcuno.
    Voi avete notato altri particolari?
    Buon game a tutti
    Miki

13. =BENJA=

=BENJA= User

la formazione che dite è quella che danno assieme al design se portate 25 amici dentro a darkorbit; se notate nella sezione design nello shop, hanno messo suddetto design alla modica cifra di 10 milioni di uri :D

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  14. scusate, ma se mettono quel design e la formazione a quel prezzo giuro che mi sparo, altro che ricariche da 100 euro, qui si parla di rikariche da 10000 euro e durante il MEGA HAPPY HOUR, ma siamo diventati pazzi, preferisco farmi 25 mail, e ci guadagno

15. Si, ci guadagni un bel ban, o sanzione o quel che è... :)

16. Io credo che il costo della formazione+il design speciale dei 25 amici siano del tutto casuali.In tal caso,sul prezzo della formazione lancia il team si sarà divertito a premere numeri casuali sulla tastiera :D

A MikIchnusa82 e =BENJA= piace questo elemento.
  17. =BENJA=

=BENJA= User

ci sta; spero però che non mettano gli stessi prezzi pure nei server ufficiali però

18. Beh,se mi metto a distruggere 2.147.283.647 streunter,magari me lo posso comprare :D:D

A -Gίαήluίgί, =BENJA= e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  19. valli a fare, calmpbierai idea sul farli, almeno vai a fare crilloni o se ci riesci cubicon, ci guadagni di +

20. Tarkus158

Tarkus158 User

ho provato ad entrare nel server test ma senza risultato vorrei sapere se e aperto a tutti e se si come si fa ad entrarvi grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.