server test

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da |-VRU_NEMESIS-|, il 26 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate ma non riesco a trovare questo server test, mi potete dire dove si trova???

2. =BENJA=

=BENJA= User

è stato chiuso tipo venerdì scorso, non lo troverai fino al prossimo aggiornamento che vogliono fare

3. lo mettono nella lista dei server , e alcune volte (quando aggiornano server ) lo mettono e si parte un po' piu' "avvantaggiati" avendo piu' uridium

4. Andynew

Andynew User

il server lo usano per testare i nuovi aggiornamenti, quando saranno pronti ad introdurre cose nuove lo troverai nella lista server

5. e dove trovo il link per i test server?

6. ci sara un'altro aggiornamento al piu presto e per questo lo vorrei sapere

7. =BENJA=

=BENJA= User

1) all'inizio, dove scegli i server in cui vuoi giocare (mappamondo in alto a sx nella schermata iniziale) trovi le macro regioni: europa est, europa ovest, America ecc; se scorri in fondo in fondo, quando ci sono, trovi i server test

2) di che aggiornamento parli?? Perché hanno appena fatto quello delle aste, cos'altro hanno in serbo per noi?

8. no no, intendevo apposta per quello, il giorno dopo mi sono trovato l'aggiornamento quindi tutto a posto r grazie delle risposte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.