Server test.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da M12041971A, il 20 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M12041971A

M12041971A User

Che fine ha fatto il server test? Fino a ieri c'era.....

2. Cattivone

Cattivone User

.... e oggi non c'è più :):):)
    Probabilmente sarà andato in vacanza al mare/monti/lago per il week-end:p
    A parte le battute, il server test lo aprono solo quando c'è qualcosa da testare, se non ci sono aggiornamenti in programma, niente server test.

Buon weekend a tutti.;)

3. M12041971A

M12041971A User

Praticamente mi sono inluso di utilizzare 200000 uridium + 2000000 di crediti gratis :).....peccato:(

4. Cattivone

Cattivone User

Li userai la prossima volta quando riapriranno il server.
    A volte il server test viene aperto senza preavviso, ma la maggior parte delle volte compare un avviso nel forum,: quindi tieni sempre d'occhio i messaggi del forum (oppure controlla nella lista dei server se è aperto il server test, tutto sommato non porta via troppo tempo al gioco princicipale principale).

Ultima modifica: 24 settembre 2014
  5. Ti consiglio anche di tenere d'occhio la pagina facebook di darkorbit perchè lì avvisano sempre. ;)

6. M12041971A

M12041971A User

7. Highland97

Highland97 User

@Cattivone princicipale? :)
    Secondo me se fanno questo aggiornamento fanno una buonissima cosa,non so se l'hai visto,è una specie di jackpot arena,però gratis e se vinci la sfida ti rimborsano un tot di x4 e energie extra,veramente ben fatto....anche se le x4 sono 2k e veramente poche,un fullone si diverte a fare vs,non gli interessano le x4

8. Cattivone

Cattivone User

Highland97 per "principale" intendo il server in cui logghi e giochi normalmente.
    Quando logghi nel tuo server (es italia 2) nella home clicchi sull'icona apposita, guardi se è aperto il server test e poi logghi in mappa, giochi, chatti, ti leggi il forum o fai quello che ti pare se il server test fosse out.
    Per quanto riguarda invece le novità che introdurranno, sinceramente, non mi interessa tanto il "1 vs1": già faccio poche caccie nelle mappe, figurati se spreco risorse nel "Training Arena" dove le ricompense sono misere misere.

@ Highland97
    hahahaha, ok, ora lo correggiuto.
    Se fossimo nati tutti perfetti, sai che noia!;)

Ultima modifica: 24 settembre 2014
    A Highland97 piace questo elemento.
  9. M12041971A tieni d'occhio i server ogni tanto,oppure controlla il gruppo su facebook...Comunque,a parer mio,è inutile sprecare del tempo a giocare su un server che viene chiuso ore dopo...tanto vale perdere quel tempo a migliorare la propria nave sul server di appartenenza.Ma ripeto,queste sono mie personali opinioni!.Buon Proseguo ;)

10. Highland97

Highland97 User

Cattivone volevo sottolineare il fatto che avevi detto princiCIpale,il resto l'avevo capito :p :p,comunque `”°º×PЭЯLΔ׺°”˜`,gli aggiornamenti è sempre meglio seguirli fin dall'inizio che stare in globale a chiedere cosa sia,io la penso così :)

A Cattivone piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.