server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pinogino5877, il 12 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti e scusate se faccio domande che magari per i + sono banali ma è già il secondo amico che vorrebbe iniziare a giocare a dark orbit e che non riesco a fare entrare e giocare sullo stesso server dove gioco io , premetto che essendo già qualche anno che gioco io utilizzo un server di quelli che sono stati inglobati quando c'è stata la trasmigrazione .

    Quindi la domanda è come faccio a sapere su quale server sto giocando e fare in modo che anche i new entry giochino con lo stesso ?

    Senno che gusto c'è se non si può giocare insieme ?

    Certi che come sempre avete fatto mi darete una mano a risolvere l'arcano dilemma un saluto il vs Major Tom

    PS il mio server è evidenziato come Europa Ovest (11)
    e in corrispondenza accesa la bandierina italiana , loro in Europa ovest(10 ) e Italia non c'è

    By e grazie
     
  2. Hey, come sai anni fa la maggior parte dei server è stata trasmigrata dentro specifici server globali.

    I 3 server italiani ITA1, ITA2, ITA3 (ed anche GE1 credo) sono stati trasmigrati dentro GE7(Globale Europa 7), dunque per incontrarli devi dirgli di entrare in GE7 nel caso il tuo account sia registrato in uno dei vecchi server ITA.

    I nuovi giocatori vengono dirattamente assegnati ad uno dei server che hanno fatto da "contenitori" durante le trasmigrazioni, dunque vedono solo la lista dei server rimasti.
    Nella lista dei server dei giocatori che erano registrati (entrati e loggati in mappa) in uno o più dei vecchi server (ora trasmigrati in un altro) sono presenti anche quei server in cui avevano una nave.
    Questo avviene perché nel caso un utente possedesse due navi in due server diversi, che poi sono finiti in un unico server, era necessario un metodo per poter accedere ad entrambe le navi su un unico server. Dunque ora entrando in uno dei vecchi server ITA entreresti effettivamente sempre in GE7, solo con un account diverso.

    Osservando diversi casi nell'ultimo periodo penso che i nuovi giocatori durante il primo login vengano indirizzati in GE3 (Globale Europa 3) per qualche motivo, probabilmente in base all geolocalizzazione o al numero di utenti registrati oppure all'attività del server stesso, chi lo sa.
     
    A Allatom piace questo elemento.
  3. grazie mille giro la tua mail al mio amico e spero al più presto di poter giocare con lui sei stato gentilissimo
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.