Server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †ΣLΣЌΤЯ؆ŔŚĶ†, il 26 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Io non capisco come ragionare, perché non volete votare x unire i server? Lasciate perdere un secondo il rango e adesso ditemi: vi fa piacere andare a caccia in mappe nemiche e non trovare manco un player da tirare? Notate che gli eventi non si fanno mai perché non ci sono player? O trovate più divertente avere io rango alto giocando da soli(facile così)?
    La situazione non può essere peggiore dato che ogni giorni sento player che smettono perché ormai questo gioco non li soddisfa.
    E poi non rispondete dicendo che c'è già un sondaggio; lo so anche io questo e hanno votato 100 persone. Cosa significa questo? Circa 100 player in 3 servEr? E lo trovate divertente?
    Pensate come volete ma se vado a caccia e non trovo manco mezza nave in. Mappa oltre quello che non si stacca dal portale preferirei unificare i server

2. AlexFoncè

AlexFoncè User

Hai ragione,secondo me lo fanno per farti iniziare in un nuovo server così spendi soldi per rifullarti è uno schifo

3. Raider89

Raider89 User

4. credo non ci sia altro da dire quindi inutile continuare con sta tiritera dell'unione dei server BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Dalle netiquette:
    Chiudo, buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.