settore ???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lorenzofanari54, il 26 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alle ore 17:59 mi è successo una cosa strana mentre usavo l'uav per tornare alla base per sbaglio ho usato l'advance yump è mi ha portato in questo settore ??? . Il fatto è che non c'erano portali ed un gruppo di uberprotogit sterminandomi ,purtroppo non ho screenshot ma se riaccade vi informo subito

2. peppe0000

peppe0000 User

Ciao sei stato semplicemente fortunato, peccato che tu non abbia fatto un video... si tratta di una mappa rara segreta chiamata ??? dove vi sono centinaia di UberProtegit che se li killi si danno 10.000 u. prima invece erano semplici protegit e c'erano box piene di x4... è raro accederci... da che mappa hai jumpato ?
    Comunque in giro su youtube e internet troverai molti video e thread su questa mappa.
    Spero di esserti stato di aiuto ;)

EDIT: Inoltre vi erano tantissime box da ognuna 1000 x4... non è possibile usare pet per raccoglierle ... infatti risulterà fuori uso... comunque in 1 anno e mezzo di gioco non vi sono mai accesso ... sei fortunato ;)

3. jack.ufer

jack.ufer User

Confermo quello che ha scritto @peppe0000
    Volevo anche io chiederti da dove hai jumpato, così magari ci provo anche io :)

4. Prima o poi voglio riuscirci anch'io xD.
    Saluti :)

5. Gli uber protegit non danno 10.000 Uridium, bensì solo 128 e sono forti quanto un UberKristallin (il danno approssimativo di 1 singolo uberprotegit non saprei, dal momento che erano tanti e mi arrivavano danni molto elevati). Le box che danno 1.000 UCB-100 ci sono ancora, solo che non danno nulla se si ha la stiva piena. Il P.E.T è utilizzabile, come in qualsiasi altra mappa, ma se si ha la stiva piena appare il solito messaggio ogni volta che il pet raccoglie una delle famosissime Box Bonus che si trovano in questa mappa.

P.S.: Io vi sono entrato 2 volte dal portale al centro in 4-5, l'autore della discussione non saprei.

P.S.2.: Gli UberProtegit ogni tanto sparano gli stessi proiettili rallentanti dei Saboteur se non si mantiene una certa distanza. :)

6. Confermo mappa segreta. Se tu fossi riuscito a resistere avresti fatto un bel po di uridium

7. non mi ricordo bene ma se mi ricapita faccio screen

8. se ti ricapita invece di perdere secondi prezioni a fare lo screen cerca di fare uridium in quanto gli uber progedit non perdonano

9. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Sei stato fortunato a trovare quella mappa, peccato tu non ne abbia approfittato. :)
    Buona giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.