Sezione MEDIATECA per SERVER GLOBALI

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -NEEDTOKILL-, il 13 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Siete favorevoli alla proposta?

Sondaggio terminato il 23 agosto 2014.
  1. Si

80,0%
  2. No

20,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve viste le ultime polemiche rispetto ai video di player italiani postati nella sezione mediateca e rimossi perche girati in server non italiani, bensì globali (GLOBALE EUROPA 7) proporrei una sezione riservata ai server globali o alli'mplemento della possibilità di poter pubblicare video di qualsiasi server, l'importante che la nazionalità del player sia la stessa del forum.
    ESEMPIO : sono russo e posto un video di turchia 5 sul forum russo.
    ESEMPIO : sono italiano e posto un video di globale america nel server italiano.

2. Già non mi frega poco o nulla dei video di ita 1 figuriamoci di server stranieri .....spesso sono solo flammate verso altri giocatori o clan ci sono solo killate e quasi mai botti(tra trucchetti vari e taglia e cuci) vengono guardati solo da chi li fa da amici e parenti

A Raider89 piace questo elemento.
  3. Raider89

Raider89 User

Indifferente.

4. Cattivone

Cattivone User

Concordo

con (^S_T_A_L_K_E_R^) e Raider89
    Quindi boccio.

PS ma sinceramente ci sono players che vanno a vedersi questi filmati?
    Sicuramente ho molto di meglio da fare: o gioco (principalmente) o leggo/scrivo in forum (quando ci sono nemici full) oppure ... ho una vita reale che viene sicuramente prima del pc e di internet.;)

5. A me sinceramente non me ne importa assolutamente niente della mediateca italiana, tantomeno di quelle straniere, però ti quoto la proposta tanto per.

6. Salve,

Chiudo ed archivio. Purtroppo mancano i voti minimi.

Buona Giornata.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.