sfarfallìo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 16 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. e' una settimama che non appena entro in mappa facendo login, registro un fastidioso "sfarfallìo" che non si verifica in nessun altro gioco ed in nessuna altra pagina...qualcuno riscontra lo stesso problema ,oppure riesce a capire il perche'?? grazie anticipatamente ...

A •.º√«_D_σ_g_є_º√»• e cdgeneral piace questo elemento.
  2. Ninuz89

Ninuz89 User

usa un browser diverso da google chrome.
    io ho cambiato a maxtron 5 e non ho piu problemi di questo genere

3. Prova anche ad aggiornare i driver della scheda grafica, come browser io mi trovo bene con opera.

4. effe65(40)

effe65(40) User

Stesso problema (comunicato anche al support). Solo che a me succede anche cambiando il browser.

5. Io avevo un problema del genere con il vecchio portatile, quando mettevo Full Screen notavo un leggero sfarfallio, visivamente un mini glitch.

Non potevo giocare in full screen in sintesi

Ho risolto aggiornando le mie conponendi ormai vecchie e passando ad una macchina più performante.

Credo fosse legato all'inevitabile osolescenza del mio prodotto (win 7) ed agli insufficienti aggiornamenti e poco supporto dei driver.
    Nulla a che vedere con darkorbit insomma o che possa esser risolto dal support.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.