Sfida di Plutus 01-2021

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da •RydenBlake•, il 13 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si!

    24,0%
  2. No.

    76,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Non credo che i feedback, negativi o meno, siano rilevanti nelle decisioni di modifica che la BP applica agli eventi. Credo piuttosto che facciano delle verifiche (con dati statistici reali) sulla partecipazione dei player, gli uridium distribuiti e soprattutto gli euro incassati. L'anno scorso l'evento labirinto glaciale probabilmente aveva distribuito troppi uridium e hanno quindi alzato il livello di difficoltà. Stessa cosa avranno pensato di questo evento. Sulla breccia di Agatus invece si sono accorti che all'inizio era un evento per pochi e lo hanno quindi reso più giocabile con il doppio boss. Il marcato pessimismo che aleggia in questo forum credo sia soprattutto determinato dall'imperversare dei bot ovunque, dai continui problemi di gioco ad ogni introduzione di una novità, e infine da una cattiva comunicazione nei confronti degli utenti da parte di chi dovrebbe risolvere i disagi che tutti riscontriamo.

    Detto questo, l'evento mi piace. La difficoltà dell'ultimo stage con il plutus è casuale. Oggi sono riuscito al primo tentativo perché non sono comparsi gli NPC che ieri mi hanno reso impossibile il completamento. Voterò comunque solo verso la fine dell'evento.
     
    A Estamos_Rompiendo piace questo elemento.
  2. Tarkus158

    Tarkus158 User

    .
    possibile o impossibile io non le spreco tante munizioni buone e altre cose per fare l'ultima stage già era difficile prima ora anche gli alieni per per prendere un pugno di mosche no grazie, buono per bottaroli che ne hanno a sfasci de muni, al primo tentativo ho rinunciato visto come era l'andazzo anche se avevo altre 4 vite, per me pluto puo rimanere con topolino, tiettelo stretto.
     
    A LuGHuS e lupo56 piace questo elemento.
  3. LuGHuS

    LuGHuS User

    pienamente d'accordo, non vedo sta casualità di difficoltà, a me continuano ad uscire in continuazione abbottandomele, visto che non ho tutto il tempo del mondo da perdere.
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Mah, che posso dire? Senza infamia e senza lode. L'ultima volta, sarà perché era luglio e non avevo granché da fare, mi ci sono messo d'impegno completando anche un Plutus al giorno. Stavolta invece sono molto più sciallo: mi faccio uno o due stage, senza sprecare troppe munizioni importanti, incasso punti e uri e sono contento così. Ma la cosa che mi secca è il fatto che il portale si azzeri ogni giorno al riavvio: non potevano fare come il vecchio vortex of terror, quello di Halloween? Non ne faccio neanche una questione di difficoltà, è proprio che magari c'è gente per cui Dark è solo un hobby, a cui non vuole dedicare più di un'oretta o due al giorno, mentre per finire un intero Plutus, specie se hard, occorre molto più tempo.
     
    A •ΔMËĐЁÒ• piace questo elemento.
  5. non è sempre questione di tempo purtroppo, abito in una zona poco coperta da internet ed il plutus hard e x me quasi impossibile finirlo, visto che le mine le vedo quando ci sono già passato sopra ed alla lunga scoppio senza motivi di reale incapacità.
    x la big sarebbe facile risolvere il problema, non esagerando con le mine o dare scudo agli alieni dell'ultimo stage in modo da prenderselo con le sab.
    poi come è risaputo, gli exploit come oramai sanno tutti le mine le evitano alla grande, forse invece di combatterli dovremmo allearci e non pensarci più perchè non credo sia possibile andare avanti in questo modo. invece di aiutare chi non usa programmi lo impegolano in eventi, diciamocelo, seccanti e basta
     
  6. Sarebbe ancora meglio se il sistema contasse i punti che vengono conseguiti una volta finito il portale..ci metto sempre meno di 16 minuti e l'ho fatto ogni giorno il portale...ma sorpresa, sono fermo a 13 mila punti da tanti giorni! Ovviamente il support non ha saputo ancora risolvermi il problema...
     
  7. lockhar

    lockhar User

    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    Perdona la mia curiosità: ma meno di 16 minuti per il portale easy o hard? Chiedo perché il sottoscritto in meno di 16 minuti non è capace nemmeno di farsi la barba :rolleyes:
     
    A DemoneSpaziale, .-NOSEQUEPONERLE-. e metaldrummer piace questo elemento.
  8. La mattina, per mettere uno dei due piedi in terra, 16 minuti non bastano...:D...
     
    A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  9. la versione difficile.. bastano le cc che si possono assemblare, rsb, seprom, orcus con moduli danno del 13% sugli npc e vari potenziamenti danno
     
  10. RSB? hahaha manco in ingaggio le uso per non finirle hahahaha......scherzo chiaramente ma per fare un portale non le uso, troppo importanti....:):)
     
  11. Vengono calcolati solo i 5 punteggi migliori, non la somma totale
     
  12. ^apis^

    ^apis^ User

    Edit: Continuo a votare sì.
    Deve però cambiare il modo in cui si vince l'evento. A differenza della scorsa versione in cui tutti eravamo allo stesso piano, ora non lo siamo più. Nella versione precedente il portare si faceva di venom o al massimo di solace. Ora con questa nuova nave e con i nuovi moduli non si sta tutti sullo stesso piano. Posso avere il miglior equipaggiamento in nave, posso usare le muni più forti, tutti i potenziamenti possibili ma se un altro player per dire ha il 15% danni npc sulla orcus (DOVE LE PERCENTUALI SI RADDOPPIANO) ed il solo un 10%, sempre da raddoppiare, capite benissimo che c'è una differenza abissale tra tutti i player.
    In conclusione non dovreste calcolare i punti in base al tempo ma in base a qualcos'altro
     
  13. Per fare quello nelle mappe alte devi sprecare una marea di munizioni e quando si arriva all'ultimo stage è veramente difficile superarlo non normal.
    quello nelle mappe basse è molto più facile ma paga anche moooolto di meno :(
    quindi il mio voto è NO
     
  14. grazie mille, allora ho capito male io lo svolgimento
     
  15. Io purtroppo non ho giocato per diversi mesi e confermo che la orcus è decisamente troppo forte rispetto le alte navi, io non ho memmeno 10 prometeus e giocando con la Solece (modulo danni npc+15%)tutti lf4HP al 16 a parte 4 scudi, doppi danno, danno dbl, e pure infettandomi all'entrata(altro +10% danni i primi 15 minuti), evitando di sbloccare gli alieni aggiuntivi all'ultimo stage (in teoria evitando di passare su certe zone della mappa esce solo Plutus) sono riuscito a farlo in 28 minuti,,, in 16 minuti? Chiederei di postare un video perchè mi sembra impossibile a meno che non si usino i soliti trucchi tipo autoclick, scudo istantaneo infinito ecc.. cmq alla fine sappiamo che troppo spesso vincono quelli che usano qualche "aiutino"..
     
  16. ^apis^

    ^apis^ User

    Se non hai tutto l'equipaggiamento è anche normale fare 28 minuti.
    Per quanto riguarda i 16, fidati che è fattibile, anzi è pure troppo. Io con una media di 14.30 sono sicuro di non riuscire a vincere...... :(
     
  17. Ho votato sì. Mi piace fare i gate senza dovermi guardare le spalle. Gli stage fino al Plutus sono fattibili anche con le x1. Non ho mai tentato di fare il tempo perché comunque sapevo in partenza di non poter vincere. Il Plutus mi ha spesso fatto "invocare" i Santi ma sono sempre riuscito a completare la sfida, escluso il primo giorno in cui sono rimasto spiazzato dall'aumento di difficoltà. Negli ultimi giorni sta però diventando un po' noioso. Magari la prossima volta l'evento potrebbe essere più breve ma con ricompense più alte ad ogni completamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.