Sfida di Plutus 2023

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zorroilvendicatore, il 25 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi chiedo il motivo xchè non venga messa la classifica nella sfida di plutus...
    Visto che l'evento finisce oggi vorrei vedere anche la classifica,io vedo i miei punteggi record con i miei migliori 5 tempi x sfida normale , punteggio mio totale in repilogo ,ricompense dal primo posto al 100... ma della classifica non si sa nulla come la scorsa volta; quindi non so nemmeno a che posizione mi trovo:rolleyes: .
    A mio parere non mi sembra una cosa giusta :confused:
    Saluti
     
    A Ͽɪρρσ•ɪᴤ•вᴀϲκϾ e ARANCIO piace questo elemento.
  2. ARANCIO

    ARANCIO User

    Uguale anche per me, non vedevo risultati e classifica così ho smesso, credo che bisogna fare il portale nel minor tempo possibile, per vedere i risultati?
     
  3. patavium

    patavium User

    le posizioni vengono mostrate a fine evento e conta solo il portale fatto in x-8 . se non erro bisogna finirlo in meno di un'ora per 5 volte
     
  4. Se non sbaglio anche l'anno scorso era come questa volta e anche lì mi ero lamentato della stessa cosa(andrò a rivedere)
    Io parlo infatti solo di quelli fatti in x-8 (normal)
    Anche non potere vedere la classifica personalmente da fastidio(anche se immagino che i "facilitati" saranno in vetta:rolleyes:) ; vedremo domani se ci sarà :D
    Comunque grazie
     
  5. Λlpínø

    Λlpínø User

    Andando in classifica > eventi si vede una classifica relativa a sfida di Plutus, che credo si riferisca all'ultima sfida.
     
  6. Trovata la classifica ,almeno meglio dello scorso anno :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.