Sfida di Plutus 2024

Discussione in "Discussioni sul gioco / commenti" iniziata da •RydenBlake•, il 9 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ti piace l'evento?

  1. Si

    0 voto/i
    0,0%
  2. No

    100,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Votate il sondaggio e lasciate un vostro commento costruttivo.

    Feedback
    • La vostra impressione generale come per il feedback sugli aggiornamenti.
    • Quale attività vi è particolarmente piaciuta e quale no? Il motivo?
    • Che difficoltà avete riscontrato durante l'evento? Troppo veloce/facile? Troppo difficile/lento?
    • L'evento è stato interessante o noioso?
    • Cosa si potrebbe fare per migliorarlo? (Spiegate dettagliatamente le vostre idee)
    • Come vi sono sembrate le ricompense? Nuove e interessanti? Sempre le stesse? Troppo esigue per il tempo/sforzo richiesto?
    • Che premi avreste ambito? (senza esagerare)
    Spam, OT ed altre violazioni saranno sanzionate come da regolamento e nei casi più gravi anche con il blocco dell'account di gioco.


    Buon proseguimento.

    Buona giornata
     
  2. Votato NO senza ombra di dubbio.
    Assolutamente un evento che oserei definire:eek:rribile!!!!
    Fino a poco prima del boss Plutus si riesce a fare normalmente, ma per contro le ricompense e le casse rilasciate dagli alieni sono semplicemente ridicole e irrisorie....dove sta la premialità nel fare e concludere un portale? Perdere tempo per ricevere il nulla?!
    In merito al Boss Plutus, ho avuto parecchie difficoltà e consumato un sacco di muni, item e robottini vari.... magari ho sbagliato io configurazione, non so, ma solitamente negli eventi precedenti il Boss plutus lo facevo ad occhi chiusi, mentre stavolta il boss mi ha scoppiato 4 volte prima di killarlo (sono Liv 25, gioco dal 2014, portale fatto con citadel plus, con tutti i potenziamenti attivi, laser e missili con seprom).
    In pratica quando mancava poco per killare il boss, bensì fossi con la navetta con vita piena, per 4 volte di fila mi è arrivata una botta unica che mi faceva scoppiare senza accorgermene(non è che per caso lo avete potenziato un pochino???).
    Accetto consigli al fine di utilizzare la navetta più adatta per completare il portale nel migliore dei modi. GRZ
     
  3. Anche io voto NO
    Come prima cosa le ricompense mi sembrano moooolto scarse x il tempo che si passa a sfidare plutus
    Munizioni e seprom mi sembrano troppo sprecate x fare il normal o_O
    Ancora una volta evento che sta bene solo a chi ha munizioni da buttare via ,anche non stando al pc... chiaro quello che intendo vero?
    Ancora una volta evento x i "facilitati"
    La cosa mi stà facendo passare la voglia di fare login oltre alla noia che persiste in questo game :oops: (quest sempre le stesse ..eventi sempre x i "soliti":rolleyes:)
    Cambiamenti in meglio ...0
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  4. Concordo con quanto affermato da Predator, proprio per questo motivo sto facendo quello "leggero" tanto le ricompense sono irrisorie ma almeno si fa utilizzando le munizioni X1 e si fanno lo stesso gli obiettivi per ottenere le chiavi da scambiare.

    P.S. Vi siete accorti che gli "automatici" aspettano sul portale per poter entrare appena scade il cronometro?
     
    A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  5. Come lo scorso evento del labirinto o_O
    Ma inutile ripeterlo da come vedo :confused:
     
  6. Allucinante o_O:eek: stavo facendo il plutus e improvvisamente logaut e non mi fa più riloggare :mad:
    Poi mettete anche il tempo migliore x fare la sfida?
    Questo tempo che mi fa perdere e l'esplosione dovuta al vostro problema al server non lo considerate ?
    16.01.2024 - 19:22 Hai annientato un'astronave aliena del tipo Plutus Turret.
    16.01.2024 - 19:23 Sei stato annientato da un'astronave aliena del tipo Kodkod.
    Poi non rilogga più !
    Pessima cosa anche questa :mad:o_O:mad:o_O
     
  7. patavium

    patavium User

    evento pessimo classifica solo per i bot ci resta l'easy ..

    ricompense basse e chiavi poche ...metteteci uno o 2 zeri in piu' da qualche parte
     
  8. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno a tutti,
    vorremmo ricordare , come anche ben scritto nella descrizione del sondaggio, che in questa sezione è consentito postare le proprie valutazioni sull'evento in corso.
    Le considerazioni generali o le proprie lamentele, che ribadiamo sono sempre ben accette purchè costruttive, possono essere postate creando appositi post e tenendo sempre ben presente le regole che esistono per l'utilizzo del Forum.
    Buona giornata
     
  9. scar65sv

    scar65sv User

    Votato no. Provato l'easy. Troppe munizioni spese per ricevere ogni tanto qualche piccola cassa di munizioni.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.