Sfortuna o fregatura?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Highland97, il 28 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Highland97

Highland97 User

Sinceramente speravo che in queste box di halloween,il premio fosse davvero migliorato,allora le cose sono due: 1) sono sfortunato e non lo trovo. 2) non esistono queste "favolose" box,ma è tutto una fregatura.
    Ecco la box migliore che ho preso-----> Hai ricevuto 12 missili del tipo PLD-8.
    Non voglio stare a discutere sull'evento,che a dir la verità mi ha veramente deluso,ma vorrei sapere se oltre pld-8,x1, buoni riparazione e qualche credito,ci sia qualcos'altro,come magari benzina per il pet o quant'altro. Se nelle box c'è la benzina ditemelo,così mi compro il pet e lo riempio ben bene di benzina,e in futuro non avrò problemi a comprargliela.
    Ah,vorrei sottolineare che in alcune box non c'è proprio niente,forse intendeva questo la BP con Speciali casse zucca dal contenuto sorpresa?Grazie,non me l'aspettavo. ;)
    Come sono le 4 quest?

2. Ho trovato crediti,sar 02,benzina pet,uri,buoni rip e galaxi,pdl e munizioni non me li dà per stiva piena,eco 10,xenomit....ovviamente la maggior parte delle box assegna le cose più scarse o buone in quantità ridicole.(lo scorso evento almeno di benzina invece ne facevi abbastanza).Le quest anche niente di chè in premi ma non hai ancora capito che la BP non dà molte ricompense fa solo grandi parole e scene pubblicitarie.

3. Stesse box evento e stesse guest dello scorso anno nulla di cambiato nulla di nuovo.
    Perche' cosa vi aspettavate?? :cool:

4. Raider89

Raider89 User

Sono le ricompense che usualmente si trovano nelle box negli eventi speciali. Dovrebbe esserci anche la benzina del pet.

5. sisi ci sta anche la benzina, alla fine non è troppo male la ricompensa che danno, anche se non posso saperlo per quanto riguaarda le muni dato che ho la stiva piena

6. Highland97

Highland97 User

Le munizioni sono ridicole,Hai ricevuto 13 munizioni Laser del tipo LCB-10. è stato il massimo che ho preso,ogni tanto qualche MCB-50 ma niente di che,l'unica cosa positiva sono i fantasmi-alieni,che danno il triplo di una ricompensa normale.

7. Allora le box che non contengono niente sono quelle che invece hanno la benzina per il pet che tu non vedi in quanto come dici non lo hai ancora acquistato. Poi per gli altri premi ti dico che a caval donato non si guarda in bocca. Visto che sono gratis accontentati.

8. EpicEvil

EpicEvil User

Forse non hai notato una cosa: le box le hanno messe anche in pvp e tutta la giornata, le altre volte erano ad orari e non in pvp e nelle mappe...troppo buoni questi della bp...ops c'è un nuovo pacchetto raccolta che strano -.-

Ps non vuoi fare box, fatti le quest, fatti i fantasmi, che danno il 50% in +

9. Scusate la mia ignoranza, ma cosa sarebbero questi "fantasmi"?

10. Sono i boss che come di consueto per l'evento halloween sono diventati semitrasparenti.
    Comunque non vedo cosa ci sia da lamentarsi, le box ormai sono così da tempo, le quest invece pagano bene visto la loro facilità.

11. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Non so quanti di voi ricordano ancora la prima apparizione delle box di hallowen, allora erano di 2 tipi una piccola e una più grande, e li dentro trovavi 300 uridium (anche di più), missili hellstorm e un sacco di energie extra

12. Ormai alla BP il braccio è così corto che spuntano le mani dalle spalle.......

13. sempre che vi lamentate siete

A Raider89 piace questo elemento.
  14. E cosa bisognerebbe fare se non questo? Rimanere in un mare di bug e ricompense scadenti?

15. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

se non ci sono le lamentele la big se ne approfitta ;)

16. Mah.. ..ragazzi.. io l' hanno scorso non c' ero

...da quello che gioco io ho notato che nell' evento sono previsti dei titoli anche per chi raccoglie box, e fino a qui ci siamo ma cosa c' entra dopotutto ..dopodiché ho notato che nelle box c' è un po' di carburante, così, mentre le collezioni magari ti tiri un po' su con quello, poi c' è dello xenomit, dimodoché se anche collezionando boxette tenendo il pet aperto per la raccolta in mappa tu beccassi le box di alieni che non sono boss non vai sprecando per la raffinazione prezioso xenomit... tutto questo Oddio ammetto essere una competizione tra l' avere e non avere vantaggio o svantaggio rispetto al consumo sia di xeno che di carburante, ma gli assomicgia ecco...
    ..per il resto dopo avere accertato questo che resta?
    - Dei bengala che io stesso tirerò nelle mappe la notte dei 31 ottobre,
    - Dei sar02 (i ciuccia scudo maxi) che per una battuta di caccia per chi li usa o per chi vuole svago dalla solita caccia con gli Antinave (quelli gialli che tira l' allinetor per capirsi) lo può fare.
    - Dei cannoni lf4 (io stesso nelle box caramella ne ho già trovati 3 in 4.5)
    - Dei Designe uav (sempre in 4.5 ne ho trovati 1 Hercules nelle box caramella)(e stò sboxettando solo da un paio d' ore)

DOLCETTO O SCHERZETTO :cool::):D;):p

17. non ci credo -.-

18. Se questo è vero, io sono il primo in classifica di tutti i server inventati....... Forse intendi i forzieri? Ma che io sappia non hanno cambiato loro texture o ne hanno fatti dei nuovi apposta per halloween.....

19. ..no no che scrigni e scrigni!! o caramelle o morte!!!:D
    ed oggi ci ho trovato lo zeus intero che mi mancava!!! ..ah ah ah ah!!!:rolleyes::)

DOLCETTO O SCHERZETTO?:(

...dai...!

m' avrete mica preso per stalker:( ...eh lo spirito di halloween mica ci siete cascati...?

20. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

Si secondo me la frase dolcetto o scherzetto non l'hanno capita, e ovvio che quello era un "dolcetto" per alleviare la delusione di box che danno solo munizioni che non possiamo raccogliere ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.